Scarsa qualità audio dell’iPhone e problemi con i connettori COMMENTA  

Scarsa qualità audio dell’iPhone e problemi con i connettori COMMENTA  

Connessioni difettose, connessioni usurate o tratti corrosi sulle cuffie o sui circuiti dell’iPhone possono certamente generare suoni come di statica e/o altri generi di distorsioni audio sula musica che si ascolta.


Si consiglia di ispezionare lo spinotto del jack sulle cuffie, in modo da cercare se per caso non ci siano dei segni di eccessiva usura che potrebbero inficiare una solida connessione, quando si collegano gli auricolari alla porta delle cuffie dell’ iPhone.

Dopodiché, occorre fare una prova ad ascoltare la musica con un paio di auricolari nuovi.

Si può provare anche ad ispezionare l’interno della porta d’entrata per le cuffie dell’ iPhone, ma non è un’operazione possibile senza smontare l’ iPhone stesso, inficiandone quindi la sua garanzia.


Per togliersi ogni dubbio, comunque, si possono testare le cuffie e i file musicali in un player multimediale alternativo all’iPhone per stabilire se il rumore di statica e/o altre distorsioni che si sentono, ascoltando la musica sull’iPhone, sono determinate o meno dalla circuiteria audio dell’iPhone (o dalle sue cuffie) oppure no.

Leggi anche

robot da cucina
Tecnologia

Quattro robot da cucina a confronto

Quattro tra i migliori robot da cucina attualmente in commercio: ve li proponiamo, mettendo in highlight le caratteristiche di ciascuno di essi. I robot da cucina sono degli elettrodomestici sempre più utilizzati: dagli Stati Uniti, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*