Scatole di tè volano tra gli scaffali, fantasmi? COMMENTA  

Scatole di tè volano tra gli scaffali, fantasmi? COMMENTA  

Un fenomeno decisamente inspiegabile è avvenuto all’interno di un supermercato, dove una telecamera di sicurezza ha ripreso alcune scatole di bustine di tè ‘volare’ tra uno scaffale e l’altro. E’ accaduto nella cittadina di Whistable, in un negozio che vende una gamma di prodotti naturali. Nel video si vede un uomo, cliente del negozio, mentre sta scegliendo i prodotti da acquistare quando all’improvviso le scatole di tè iniziano a galleggiare nel corridoio prima di cadere in terra. L’evento ha lasciato senza parole la negoziante Michelle Newbold che ha raccontato di essere rimasta sconcertata quando ha visto le riprese e di aver poi caricato il video su YouTube per cercare di capirci di più: “Io ero perplessa. Non riuscivo a crederci. Non ho idea di come sia successo. E’ veramente un mistero. Non ho mai visto niente di simile da quando sono proprietaria del negozio. Il cliente non ci ha mai detto nulla e io non so nemmeno chi fosse“.


Nel video si vede l’uomo raccogliere la prima scatola di tè e poi trasalire quando cade a terra una seconda scatola. Ora la titolare, che ha detto di non credere ai fantasmi, sta cercando di capire a cosa sia dovuto quello strano fenomeno: “Riguardo il video circa una volta alla settimana da quando è successo.

Controlliamo i filmati delle telecamere di sicurezza, se pensiamo che ci sia qualcosa di sospetto o se un personaggio poco raccomandabile è nel negozio. Sarei interessata a saperne di più, se qualcuno sa qualcosa, perché non ne ho assolutamente idea.

Ripeto, non ho mai visto nulla di simile da quando sono nel negozio. Io non credo ai fantasmi, e questo che è successo non ha cambiato la mia idea“.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*