Scatta un selfie prima del decollo, ecco cosa appare in foto

News

Scatta un selfie prima del decollo, ecco cosa appare in foto

Una donna russa, Olesya Podkorytov, è la protagonista di questo strano episodio accaduto a bordo dell’aereo sul quale si trovava a viaggiare. La donna prima del decollo ha pensato di scattare un selfie, e la foto mostra una creatura sullo sfondo aventi le fattezze di un alieno. Durante lo scatto Olesya non si è accorta di niente, ma quando ha pubblicato la foto sui social ha avuto la sorpresa di individuare la strana creatura.

L’immagine è stata anche riportata sul “Daily Mail”, suscitando commenti, domande ed osservazioni varie. Alle quali, ovviamente, nessuno può dare una risposta. Oltre all’ipotesi dell’alieno presente sullo stesso volo di Olesya alcuni hanno pensato possa trattarsi di una foto ritoccata, oppure di una persona che indossa una maschera. Altra ipotesi (altrettanto bizzarra, però) è che la curiosa immagine sia stata generata da un gioco di luci e ombre capace di provocare una sorta di illusione ottica.

1 Commento su Scatta un selfie prima del decollo, ecco cosa appare in foto

  1. trattasi di semplicissima custodia per Cello che spesso i passeggeri portano a bordo comprando un ' extra seat , infatti è comodamente adagiato accanto alla passeggera che evidentemente lo suona! basta chiedere al comandante se ci fossero strumenti musicali a bordo visto che le extra seat devono essere segnalate

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche