Bomboniere WWF… per cerimonie di ogni specie

Attualità

Bomboniere WWF… per cerimonie di ogni specie

Le cerimonie nella vita rappresentano immancabilmente qualcosa di unico e sono un simbolo regale ed autentico di vita nuova. Le bomboniere da oggi possono costituire un occhio di riguardo per il pianeta terra: così una festa o una cerimonia può divenire occasione per sostenere l’ambiente e contribuire al miglioramento dell’ecosistema.
Tutti vorremmo per il giorno speciale della nostra vita qualcosa di unico. E cosa c’è di più importante che festeggiare con i nostri cari il giorno della laurea, del nostro matrimonio o della nascita del nostro figlio. Questi momenti indimenticabili sono anche importanti: il tempo è un suggello unico ed inimitabile di felicità vera, le emozioni hanno bisogno di un regalo moderno, di un omaggio unico ed indimenticabile, essenza vera di vita nuova. Festeggiare è l’elisir di lunga vita, emozione nuova che si muove con incanto felino. La tutela del Pianeta può diventare un “motto esistenziale” per una giusta causa, occasione per ritrovare in noi l’essenza stessa della vita.

L’ispirazione nobile di contribuire alla tutela dell’ecosistema, alla salvaguardia dell’ambiente o degli animali rari che rischiano di scomparire è occasione nobile di valore vero ed indissolubile della vita dell’era internettiana.

Scegliere le bomboniere del WWF è occasione di vita nuova e gioia vera: potrai inoltre partecipare all'iniziativa Tana dolce Tana, realizzata in collaborazione con IKEA, che prevede l'estrazione di 3 Ikea cards del valore di euro 950 spendibile in qualsiasi punto vendita in Italia fino al 30 giugno 2012, per ulteriori informazioni visita il sito: “wwf.it/bomboniere“.

Come omaggiare gli ospiti delle tue cerimonie?

Il WWF mette a disposizione semplici oggetti e regali:

a) Pergamena: simbolo nuovo e tradizionale perché ricorda “scripta manent”! Il tutto egregiamente realizzato in carta riciclata con possibile messaggio personalizzato.

b) Sacchetto: dolci confetti o pregevoli aromi che evocano immancabilmente un giorno unico e speciale. Il sacchetto del WWF è prodotto seguendo il regolamento Reach della CE.

c) Tra le bomboniere puoi scegliere l’originale sacchetto di cotone WWF con fior di sale. Prodotto delle Saline delle Oasi WWF di Trapani.

Un semplice dono per grandi e nuovi progetti:

Ognuna delle bomboniere può contribuire ad aiutare i volontari nel portare avanti progetti regali e nobili a tutela dell’ambiente e dell’ecosistema, i progetti del WWF sono semplici e servono a contribuire a rendere il mondo più rispettoso di ideali moderni e che tutelano l’ambiente e le specie in via di estinzione.

Regalare la bomboniera significa rinascere, lottare per il bene dell’ambiente e della natura, le emozioni hanno come fine il progresso consapevole del mondo umano.

Progetto CRAS:

Bisogna prendersi cura degli animali feriti, aiuta la vita di specie in via di estinzione, con la bomboniera aiuterai in maniera nuova il WWF, con i centri di recupero di Animali Selvatici: una sorta di pronto soccorso e di cura di poveri ed indifesi animali selvatici.

Progetto OASI:

Custodire la natura è cosa grande e sublime, diventa il custode di boschi, tratti di costa a rischio di inquinamento. Proteggi: laghi, fiumi e montagne. Molte specie rare hanno trovato nelle Oasi rifugio sicuro ed accogliente.

Progetto GRANDI ALBERI:

Scegli di proteggere i grandi alberi, sapevi che il noce, come narra egregiamente Plinio, è legato perennemente al matrimonio, perché con i suoi frutti si augura un’unione stretta equivalente a due valve di una noce? Scegliendo e sostenendo questo progetto contribuirai a sostenere il WWF nella sua delicata missione.

Facciamo in modo che i nostri figli possano ammirare le superlative piante di noce e godere nella loro integrità la loro esilarante bellezza.

Progetto VIRUNGA:

Il parco Virunga racchiude oltre 700 specie di uccelli e 200 specie di mammiferi, situato in un’area devastata dell’Africa. Area travagliata da guerre infernali, si stima che ogni anno si perdano 1.700 ettari di foresta. Puoi viaggiare col pensiero, il tuo amore per l’ambiente diverrà maturo ed esistenziale.

Adotta una specie in pericolo: se volesti compiere un gesto nobile e portarti a casa un’intera specie a rischio di estinzione? Dedicale un’immancabile festa al panda o all’orso polare o altro. Per un anno potrai aiutare e difendere una specie in via d’estinzione da tutto ciò che la minaccia: contribuisci alla sopravvivenza di poveri animali soli ed indifesi.

Se hai la casa piena di bomboniere e oggettini superflui raccontaci nei commenti il tuo modo di vedere e tutelare l’ambiente, di quale bomboniera avresti fatto a meno? Quale bomboniera WWF sceglieresti come regalo per un momento di gioia eclatante da festeggiare?

Si possono trovare maggiori informazioni visitando il sito: wwf.it/bomboniere.

La vita è fatta di momenti esaltanti e altri di meno, ma la tutela dell’ambiente è un principio nobile, che ci fa immancabilmente volare verso le stella del cielo. Invito tutti ad esprimere opinioni per migliorare il corso nuovo dell’ambiente dell’Era Internettiana.

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche