Scegliere il regalo adatto per il segno del Toro COMMENTA  

Scegliere il regalo adatto per il segno del Toro COMMENTA  

Il segno del Toro, governato dal pianeta Venere è paziente, affidabile, cordiale e affettuoso. Gode delle belle cose che la vita ha da offrire, siano esse materiali, finanziarie o piaceri sensuali. Questo segno zodiacale, testardo e determinato ama anche la cultura e la bellezza. Nessun altro segno dello zodiaco è più vicino alla terra come il Toro.

Istruzioni

1

Decidi a quale lato della personalità del Toro ti piacerebbe fare appello: il lato pratico o il lato artistico e dei sentimenti.

2

Per comprare un regalo che sia adatto al lato fisico e sensuale del toro scegli qualcosa che coccoli il suo corpo, come un massaggio, un olio da massaggio, una colonia o  cioccolatini di alta qualità. Se nelle vicinanze disponete di un centro termale o una spa, chiedi quali sono i pacchetti disponibili.

3

I regali che fanno appello al lato pratico del Toro, potrebbero essere delle azioni o obbligazioni. Anche i freddi contanti spesso vanno bene. Altrimenti un bel portafoglio di marca, lussuoso e pratico!
4

I regali che fanno piacere al lato colto del Toro, possono essere un abbonamento al cinema, al teatro o all’opera, un pezzo d’arte o i fiori.

Cerca online i prossimi spettacoli che si terranno in città. Scopri le gallerie d’arte della vostra zona. Infine,  Il Toro governa il collo e la gola, perchè non optare per un gioiello o un vestito dedicato a questa parte del corpo?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*