Scegliere il regalo adatto per il segno del Toro

Shopping

Scegliere il regalo adatto per il segno del Toro

Toro
toro

Le persone nate sotto il segno del toro amano godere delle cose belle della vita. Ecco le migliori idee regalo per questo segno.

Il segno del Toro, governato dal pianeta Venere è paziente, affidabile, cordiale e affettuoso. Gode delle belle cose che la vita ha da offrire, siano esse materiali, finanziarie o piaceri sensuali. Questo segno zodiacale, testardo e determinato ama anche la cultura e la bellezza. Nessun altro segno dello zodiaco è più vicino alla terra come il Toro.

Regali per chi è del segno del Toro

Il Toro è un segno dai gusti estremamente femminili ed è attratto da tutto ciò che è legato alla casa e alle cose belle. Inoltre ama ricevere regali, specialmente se di buon gusto e di un certo valore. Gli uomini e le donne del Toro non disdegnano i piaceri del palato, per cui apprezzerebbero molto una cena a sorpresa nel loro ristorante preferito o ricevere un prodotto ricercato, come un aceto balsamico artigianale o un buon liquore selezionato, ma anche un utensile da cucina utile e raro.

Per la casa sì concentrano in particolar modo su soprammobili di classe, lampada di design, quadri, cuscini, ma attenzione perché al Toro piacciono gli oggetti che durano nel tempo.

I nati del segno amano molto la musica, quindi anche un vinile può andare benissimo. E se volete regalare qualcosa di abbigliamento potreste orientarvi verso un bel maglione o una sciarpa in lana pregiata. Decidi a quale lato della personalità del Toro ti piacerebbe fare appello: il lato pratico o il lato artistico e dei sentimenti.

Beauty

Per comprare un regalo che sia adatto al lato fisico e sensuale del toro scegli qualcosa che coccoli il suo corpo, come un massaggio, un olio da massaggio, una colonia o cioccolatini di alta qualità. Se nelle vicinanze disponete di un centro termale o una spa, chiedi quali sono i pacchetti disponibili.

Regali pratici

I regali che fanno appello al lato pratico del Toro, potrebbero essere delle azioni o obbligazioni. Anche i freddi contanti spesso vanno bene. Altrimenti un bel portafoglio di marca, lussuoso e pratico.

Regali colti

I regali che fanno piacere al lato colto del Toro, possono essere un abbonamento al cinema, al teatro o all’opera, un pezzo d’arte o i fiori.

Cerca online i prossimi spettacoli che si terranno in città. Scopri le gallerie d’arte della vostra zona. Un abbonamento a un quotidiano economico per un Lui o a una rivista di giardinaggio per Lei. Ai Tori piace rimanere informati e hanno una dote innaturale nel maneggiare il denaro. Essendo,inoltre ,segno di terra hanno una naturale familiarità con la natura, per questa ragione con una rivista o un libro di giardinaggio andrete sul sicuro.

Viaggi

Per le esigenze di viaggio dei nostri amici Tori perché non regalare loro una crociera? Pratica, non troppo chic, ma nemmeno piena di sorprese, che sono abbastanza indigeste ai Tori. Una bella crociera nel Mediterraneo li renderà felici e soddisfarà il loro desiderio di prendersi una pausa dalla vita quotidiana.

Gioielli

Uno zircone giallo, magari montato su collana rappresenta il regalo ideale per una donna del segno del Toro. Per questo motivo il regalo migliore potrebbe essere uno stupendo zircone giallo per evidenziare tutta la voglia di vivere del segno toro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Shatush blu
Style

Shatush blu: su capelli castani, neri e biondi

24 settembre 2017 di Notizie

Lo shatush blu è sempre più di moda e può essere fatto sia sui capelli castani che su quelli neri e biondi. Scopriamo insieme qual è il suo costo e quali sono i prodotti migliori per farlo in casa.