Scegliere la musica giusta per il tuo ragazzo COMMENTA  

Scegliere la musica giusta per il tuo ragazzo COMMENTA  

Ci sono molti modi per acquistare il giusto tipo di musica per il tuo ragazzo. Dovete sapere che cosa gli piace o non piace. Se siete stati insieme abbastanza a lungo, non si dovrebbe nemmeno aver bisogno di mettere in discussione ciò che gli piace. Se avete un rapporto più recente, il tema della musica deve provenire da qualche parte.


Da questo punto in poi, potete parlare delle cose che avete in comune, soprattutto la musica. Questo argomento viene sempre fuori negli appuntamenti. Forse si può andare a vedere uno spettacolo insieme e capire in questo modo i suoi gusti musicali.

Ora si dovrebbe avere qualche vaga idea su che tipo di musica che gli piace. Se sei troppo timida per chiedere, c’è sempre la possibilità delle carte regalo. Le carte regalo possono sembrare un regalo insensibile, ma si possono acquistare in un negozio specifico in modo che egli sa di poter scegliersi la musica.


Hai anche la possibilità di acquistare gli album digitali invece dei CD. Questi sono un po ‘più facili da scegliere, perché è possibile ottenere tali carte come carte regalo iTunes, vengono caricate con una quantità prestabilita di denaro, proprio come una carta regalo, ma possono essere utilizzate solo per l’acquisto di musica digitale su iTunes.com. Le carte regalo iTunes sono facilmente disponibili presso i rivenditori a livello nazionale. È inoltre possibile acquistarle on-line.

L'articolo prosegue subito dopo


Quando tutto il resto fallisce, si può solo chiedergli ciò che gli piace.

Buona fortuna!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*