Scegliere le scarpe da sposa

Matrimonio

Scegliere le scarpe da sposa

Potete scegliere vari tipi di scarpe da indossare con l’abito nuziale. Quando dovete scegliere le scarpe prendete in considerazione elementi quali lo stile, il comfort e il colore per la giornata. Ecco alcuni consigli per scegliere le scarpe giuste.

1
L’abito. Per prima cosa scegliete l’abito da sposa e quando sceglierete le scarpe tenete a mente l’abito.

2
Abbinate i tessuti. Se l’abito è in seta o satin scegliete delle scarpe in satin. Se l’abito è in seta o tulle abbinatelo a delle scarpe in crepe o seta.

3
Pensate al colore. Cercate di trovare delle scarpe del colore esatto dell’abito e tenete presente anche i colori che userete per il ricevimento, i fiori e gli addobbi e tentate di abbinare il tutto.

4
Pensate allo stile. Considerate lo stile del vostro abito e comprate delle scarpe che ci si abbinino. Se l’abito è sportivo scegliete dei sandali o delle ciabatte. Se è elegante le scarpe più appropriate sono con i tacchi alti o dei sandali con le fibbie.

5
Pensate al comfort. Ricordate che indosserete le scarpe tutto il giorno anche durante il ricevimento e i balli. Trovate delle scarpe comode e tenete presente i tacchi.

6
Provate le scarpe. Una volta trovate le scarpe che vi piacciono, provatele. Se possibile provate le scarpe con indosso l’abito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...