Scegliere un buon veterinario per il micio: l'intervista - Notizie.it

Scegliere un buon veterinario per il micio: l’intervista

Animali

Scegliere un buon veterinario per il micio: l’intervista

Un veterinario competente e ben disposto dovrebbe essere contento di rispondere alle vostre domande prima di farvi diventare suo cliente. Pensa a quello che ritieni importante chiedere al dottore e fissa un appuntamento per discutere con lui, per telefono o di persona.
Se siete preoccupati di dare al vostro micio troppe vaccinazioni, chiedete se il veterinario insiste sulle vaccinazioni annuali, anche per i gatti di casa.

Se nutrite il micio con cibo crudo o fatto in casa, il veterinario sosterrà quella scelta? Qual’è l’atteggiamento del dottore nei confronti di quei clienti che usano fare ricerche mediche su internet? Il veterinario rimanda spesso i pazienti agli specialisti o insiste sulle cure a casa?

Cerca di scopri anche qualcosa sulla formazione dei tecnici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sexlog, bocca e peperoncino
Sesso & Coppia

Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme

19 ottobre 2017 di Notizie

SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA, è approdato anche in Italia. Il suo successo è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali. Scopriamolo insieme.