Scegliere un buon veterinario per il micio: visite a domicilio COMMENTA  

Scegliere un buon veterinario per il micio: visite a domicilio COMMENTA  

Un veterinario che effettua visite a domicilio può essere una buona scelta per i gatti che odiano viaggiare in macchina. Ma se il vostro gatto è traumatizzato ogni volta che un estraneo bussa alla porta, un ambulatorio veterinario regolare potrebbe essere invece una scelta migliore.

Leggi anche: Balayage fai da te, come fare per non rovinare i capelli


Nel valutare un veterinario a domicilio, chiedi se il medico ha un tecnico che lo aiuta con procedure quali i prelievi di sangue.
Chiedete se il medico ha un’ affiliazione con una clinica regolare per i gatti che hanno bisogno di raggi X, chirurgia e altre procedure che non possono essere eseguite a casa.

Leggi anche: Trecce intorno alla testa, come farle

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*