Scheda Davide Santon Fantacalcio 2015 COMMENTA  

Scheda Davide Santon Fantacalcio 2015 COMMENTA  

Santon

Davide Santon difensore affidabile voluto da Mancini, buon colpo per il fantacalcio.

Roberto Mancini l’ha voluto fortemente quindi Santon sarà utilizzato spesso.

Davide Santon è stato prelevato dall’Inter fortemente voluto da Mancini dagli inglesi del Newcastle. Il calciatore può disimpegnarsi tranquillamente sia come terzino destro che a sinistra. Può essere un discreto colpo per chi ha bisogno di modellare la propria rosa difensiva nel fantacalcio.


I Pregi- Sicuramente gioca a suo favore il fatto che uno dei maggiori estimatori è proprio il suo allenatore e non va dimenticato che può giocare sul entrambe le fasce, visto l’infortunio capitato a Nagatomo può essere l’arma che Mancini spesso potrebbe utilizzare nel’undici titolare.


I DifettiSanton ritorna all’Inter dopo alcuni anni e potrebbe soffrire la pressione. Ragazzo che commette ancora alcune sbavature che possono portarlo a commettere qualche fallo di troppo e quindi malus per i gialli accumulati, in più non è un vero fluidificante quindi è difficile che dai suoi piedi partano assist vincenti.


Valutazione Finale– Calciatore che andrebbe acquistato solo per chi ha nella propria rosa qualche defezione, altrimenti meglio soprassedere, perchè di certo non è il tipo di giocatore che aumenta il valore della squadra.

L'articolo prosegue subito dopo


Scheda calciatore –

Nome : Davide Santon

Età : 24 anni

Nazionalità: Italiana

Ruolo: terzino

Stagione in corso: Inter

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*