Scheda Ivan Strinic Fantacalcio 2015 COMMENTA  

Scheda Ivan Strinic Fantacalcio 2015 COMMENTA  

Strinic

Ivan Strinic valutazione per i fantallenatori.

Il nuovo acquisto del Napoli potrebbe far comodo a chi deve completare la rosa del fantacalcio.

Ivan Strinic è uno dei nuovi volti del Napoli arrivato nella finestra di gennaio. Il suo acquisto è sembrato un azzardo visto il suo curriculum scarno, ma le prestazioni fin qui fornite dal croato hanno ribaltato lo scetticismo iniziale, perchè il laterale sinistro si sta dimostrando un validissimo calciatore e molto importante per la causa azzurra.

Leggi anche: Quanti palloni d’oro ha vinto Cristiano Ronaldo?


I PregiStrinic a differenza del compagno di reparto Ghoulam è molto più diligente in fase difensiva, ma allo stesso tempo non disdegna scorribande sulla fascia. In più è un difensore pulito, che poche volte finisce sul taccuino dell’arbitro.

Leggi anche: Data ritiro estivo Inter: Riscone di Brunico e poi USA


I Difetti – Fin qui le prestazioni del laterale non hanno mostrato particolari defaillance e quindi veri e propri difetti almeno fino a questo punto non sembra averne.


Giudizio Finale – Calciatore da consigliare a tutti i fantallenatori anche perchè il costo d’asta non è altissimo ed essendo un laterale può sempre ottenere bonus con gli assist, come fatto a Chievo quando ha servito Gabbiadini.

L'articolo prosegue subito dopo

La sua media voto è buona per un difensore: 6,5.

Scheda calciatore – Nome: Ivan Strinic
Età: 27 anni
Nazionalità: Croato
Ruolo: Terzino sinistro
Stagione in corso: Napoli

 

Leggi anche

Il presidente del Coni Giovanni Malagò
Sport

Calcio. Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln

Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln   Ammonta a 4,5 milioni di euro il taglio che il CONI ha deciso per contributi annuali alla Figc. Da 37,5 mln, si passa a 33 per l'anno 2017. E' quanto si é appreso al termine della riunione sui contributi che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha tenuto oggi con i presidenti federali. Su 44 federazioni coinvolte, l'unica a presentare segno meno è proprio la Figc. Per altre 13 contributi invariati, mentre 30 ottengono un aumento. Tra queste, le più premiate sono quelle che hanno portato maggiori risultati a livello olimpico: nuoto, Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*