Scheda Lukas Podolski Fantacalcio 2015 - Notizie.it
Scheda Lukas Podolski Fantacalcio 2015
Calcio

Scheda Lukas Podolski Fantacalcio 2015

Podolski

Podolski è scivolato in panchina, ma resta un campione su cui puntare.

Il tedesco sta deludendo le attese, ma può risvegliarsi da un momento all’altro.

Podolski è arrivato all’Inter per rafforzare il parco attaccanti e per dare un contributo in termini di gol e di esperienza, ma il tedesco fino a qui ha deluso le aspettative tanto da scivolare ben presto in panchina. Il suo è comunque un curriculum di tutto rispetto e sarebbe il caso di fare un tentativo per i fantallenatori per accaparrarselo, perchè è il classico attaccante che se inizia a trovare la via della rete può diventare devastante.

I Pregi – La potenza del suo sinistro è sicuramente l’arma migliore del tedesco, ma sa anche offrire ottimi assist per i compagni e trovare la porta anche da posizioni quasi impossibili.

I Difetti – Pecca di continuità e questo ha sempre danneggiato la sua carriera. Esploso nel Colonia non è riuscito ad imporsi in grandi squadre come il Bayern Monaco e l’Arsenal.

Adesso la storia sembra ripetersi anche all’Inter.

Valutazione Finale – Seppur discontinuo e attualmente non titolare non si può negare che sia un campione, quindi andrebbe acquistato senza però lanciarsi in aste folli.

Scheda calciatore:

Nome: Lukas Podolski

Età: 29 anni

Nazionalità: Tedesca

Ruolo: Attaccante

Stagione in corso: Inter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.