Scheda Samuel Eto’o Fantacalcio 2015 COMMENTA  

Scheda Samuel Eto’o Fantacalcio 2015 COMMENTA  

Gol più belli di Samuel Eto'o
Eto'o

Samuel Eto’o gran colpo per il fantacalcio o soldi spesi male?

Non si discute il valore del calciatore ma l’affiatamento con il suo tecnico.


Samuel Eto’o non ha bisogno di presentazioni per lui parla il curriculum zeppo di successi e di reti, ma è ancora il vero Eto’o quello che è appena approdato alla Sampdoria? Presto per dirlo, perchè a detta del suo stesso tecnico il camerunense è indietro come preparazione, ma si anche che tra i due non corre buon sangue e visto il parco attaccanti di buon livello dei blucerchiati non è detto che abbia il posto assicurato.


I Pregi – Che dire di Eto’o, sente la porta come pochi al mondo e se è in forma può regalare tante soddisfazioni al pubblico di fede sampdoriana ed al nostro calcio in genere. Dopo la parentesi inglese avrà sicuramente voglia di riscattarsi.


I Difetti – L’unico difetto è forse l’età (33), ma soprattutto la voglia al sacrificio, quello che chiede ai propri calciatori Mihajlovic. Tra i due già c’è stato un forte screzio che potrebbe pregiudicare l’impiego del centravanti.

L'articolo prosegue subito dopo


Valutazione Finale – La sua valutazione non è altissima per un attaccante del suo calibro (23 fantamilioni) e quindi varrebbe la pena spenderli per un calciatore come il camerunense a prescindere da tutto, perchè è sicuro che se inizia a trovar continuità i goal li farà sempre e comunque. Da comprare, ma senza follie.

Scheda calciatore –

Nome: Samuel Eto’o

Età : 33 anni

Nazionalità: Camerunense

Ruolo: Attaccante

Stagione in corso: Sampdoria

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*