Scheda Urby Emanuelson Fantacalcio 2015 - Notizie.it
Scheda Urby Emanuelson Fantacalcio 2015
Calcio

Scheda Urby Emanuelson Fantacalcio 2015

Emanuelson

Urby Emanuelson dalla Roma all’Atalanta, flop fantacalcistico.

Calciatore sicuramente da evitare per gli acquisti fantacalcistichi di riparazione.

Urby Emanuelson è stato acquistato dall’Atalanta nella finestra di gennaio dalla Roma, ma il suo acquisto fin qui non ha avuto i frutti sperati, infatti l’olandese quasi mai fa parte dell’undici titolare e collezionando solo 2 presenze condite anche da un’ammonizione. Deleterio ed inutile quindi il suo acquisto per il fantacalcio.

I PregiEmanuelson può districarsi sia da terzino che da laterale offensivo di sinistra, questo potrebbe fruttare bonus in quanto dal suo piede potrebbero nascere molti assist per gli attaccanti bravi di testa come quelli atalantini.

I Difetti– L’olandese non si è mai veramente calato nella realtà del nostro calcio e la sua posizione in campo è sempre ibrida, quasi non definita. Per questo motivo soprattutto nelle ultime stagioni trova sempre meno spazio tra i titolari e non viene nemmeno considerato come prima riserva nel suo ruolo.

Valutazione FinaleEmanuelson nonostante una quotazione molto bassa (5), non è un calciatore che può aggiungere qualcosa alla rosa del fantacalcio, visto le tantissime panchine nella sua stagione.

Con quella valutazione che si ritrova è possibile acquistare difensori molto più affidabili. Da sconsigliare fortemente.

Scheda calciatore –

Nome: Urby Emanuelson

Età: 28 anni

Nazionalità: Olandese

Ruolo: terzino

Stagione in corso: Atalanta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.