Scheda Zeljko Brkic Fantacalcio 2015

Calcio

Scheda Zeljko Brkic Fantacalcio 2015

Brkic è stato l’unico movimento di mercato tra i portieri.

Il Cagliari con lui tra i pali ha guadagnato sicuramente in sicurezza.

Brkic ha chiuso almeno per il momento la sua avventura all’Udinese e si è accasato a Cagliari dove avevano urgente bisogno di un portiere affidabile e sembra proprio che con lui le cose per Zola ed i suoi stiano andando di gran lunga meglio.

I Pregi- Brkic assicura centimetri ed esperienza. Sempre lucido nelle uscite e reattivo tra i pali, fa pur sempre parte del giro della propria nazionale, quella serba.

I Difetti – Purtroppo a volte pecca di scarsa concentrazione e combina qualche frittata fatale come già potuto constatare negli trascorsi ad Udine ed è incline ad infortuni, che in passato l’hanno costretto a stare lontano dai campi per molti mesi, saltando addirittura tutta la scorsa stagione.

Valutazione Finale – Visto anche che è l’unico portiere che a gennaio ha cambiato maglia per chi ha bisogno urgente di un titolare non può fare altro che puntare su di lui, anche se la difesa del Cagliari è una delle più perforate del torneo e quindi parecchi malus sono assicurati.

Scheda calciatore:

Nome : Zeljko Brkic

Età: 28 anni

Ruolo: Portiere

Nazionalità: Serba

Stagione in corso: Cagliari

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.