Scherzi divertenti da fare ad un amico COMMENTA  

Scherzi divertenti da fare ad un amico COMMENTA  

Tutti siamo stati annoiati, a volte, e se siete in macchina, su un autobus, o semplicemente nella vostra casa, ci sono sempre scherzi da fare. E se stai cercando di fare uno scherzo al tuo migliore amico, allora sei venuto nel posto giusto.


1 Andate vicino ad un vostro amico (deve essere un fumatore) Ditegli che volete fare un gioco con lui..dite che il gioco consiste nel mettere quante più sigarette in una mano quando lui avra messo tutte le sigarette presenti nel pacchetto nelle mani voi approfitatene e buttate via il paccetto vuoto.Ora il vostro amico si ritrovera con tutte quelle sigarette senza un posto dove metterle non vi resta ke aspettare la sua reazione.


2 Scrivete con una crema solare ad altissima protezione qualcosa sulla schiena di un vostro amico che si è addormentato al sole.

3 Mettere le uova nello shampoo di qualcun altro.


4 Versate un bicchiere o più di acqua tiepida nel letto di qualcuno che sta dormendo all’altezza dell’inguine. Darà l’impressione al malcapitato di essersi fatto la pipì addosso.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*