Scherzi divertenti da fare ad un matrimonio COMMENTA  

Scherzi divertenti da fare ad un matrimonio COMMENTA  

Gli scherzi per matrimonio rendono allegra la giornata delle nozze. Gli amici sono soliti a fare scherzi simpatici agli sposi sin dall’uscita dalla chiesa per poi continuare per tutto il banchetto nuziale.

Ecco gli scherzi più divertenti:

1. Se riuscite ad avere le chiavi di casa dei futuri sposi, riempite tutto il pavimento con dei piccoli bicchierini di plastica colmi d’acqua. Un’alternativa può anche essere dei piatti, sempre di carta, pieni ovviamente di acqua.


2. La sera prima del matrimonio, prendete le scarpe dello sposo e scrivete sotto un bel Help me. Così quando si inginocchierà, spunterà fuori a favor di videocamere e macchine fotografiche la sua richiesta di aiuto. La stessa cosa si può fare con le scarpe della sposa!

3. Davanti alla porta di ingresso dei futuri sposi, mettete un cartello di vendita, con il numero di telefono di entrambi.


4. Comprate tantissime sveglie e posizionatele per tutta casa, in posti decisamente nascosti. Mettete l’allarme ad ore diverse, improponibili, ovviamente.

5. Prendete le chiavi della camera da letto dei futuri sposi.

L'articolo prosegue subito dopo

Mettetele in un contenitore che può andare nel freezer. Riempitelo d’acqua e poi inserite il tutto nel congelatore.

Leggi anche

Groupon
Guide

Come funziona il sistema Groupon

Due parole per spiegare più nel dettaglio come funziona Groupon, a quali logiche obbedisce e quali sono i suoi meccanismi fondanti. Abbiamo già parlato, perlopiù in termini positivi di Groupon, il sistema di acquisti online Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*