Scherzo di cattivo gusto a Gracia De Torres

Gossip e TV

Scherzo di cattivo gusto a Gracia De Torres

La bellissima modella spagnola Gracia De Torres ha vissuto la sua esperienza all’isola tra i fischi del pubblico in studio che parteggiavano per Paola, al suo rientro però la ragazza è stata vittima di un crudele scherzo.

Due mesi senza avere contatti con amore, amici e parenti, senza cibo e senza nessun tipo di comfort, non passano in fretta. Lo sanno bene i 5 concorrenti rimasti fino alla fine sull’Isola dei Famosi che sono arrivati in studio stravolti, magrissimi e felici di vedere finalmente dei volti diversi da quelli degli altri naufraghi. Gracia De Torres è stata la prima a fare rientro in patria, eliminata contro Paola Caruso, si è posizionata in quinta posizione. La modella non appena ha riconosciuto degli amici fra gli ospiti in studio è scoppiata a piangere e non ha trattenuto urla di commozione e felicità. Ad attenderla accanto alla Marcuzzi anche la sua mamma, che Gracia ha stretto in un abbraccio senza fine condito da tenere parole in spagnolo, ma dov’è Andrea Sandri, il suo fidanzato?

La redazione ha organizzato un crudele scherzo alla modella che appariva già abbastanza stremata ed ha costretto Alessia Marcuzzi a metterlo in atto.

La conduttrice ha assunto un’aria alla Barbara D’Urso dispiaciuta ed ha spiegato a Gracia che il suo fidanzato non era potuto venire in studio ma che stavano disperatamente cercando di contattarlo per telefono. Così Sandri è stato messo in vivavoce ed ha bofonchiato qualche cosa terminando la chiamata dicendo che doveva scappare. La modella non aveva più le forze neanche per disperarsi, le scendevano delle grosse lacrime dagli occhi mentre boccheggiando si guardava intorno spaesata. Per fortuna non l’hanno tirata troppo per le lunghe ed il suo fidanzato è spuntato a sorpresa con un mazzo di rose rosse e corre ad abbracciare la sua amata incredula e finalmente felice. La Marcuzzi si è imbarazzata per il brutto scherzo che le hanno fatto fare e guardando le telecamere ha ribadito che è stata obbligata a farlo e che non era d’accordo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche