Scherzo di nozze finisce male: lo sposo ricoverato COMMENTA  

Scherzo di nozze finisce male: lo sposo ricoverato COMMENTA  

Un giorno di festa poteva trasformarsi in una tragedia a causa di uno scherzo goliardico. Per fortuna così non è stato, ma lo sposo destinatario della bravata se l’è vista comunque brutta!

L’episodio è avvenuto durante il banchetto di nozze in onore di Stefano Ricci e Laura Barbieri, una coppia di Ficarolo (Rovigo), in un agriturismo alle porte di Ferrara. Qui i due avevano invitato sabato scorso parenti ed amici per festeggiare insieme il loro matrimonio.

Leggi anche: Idee regali di Natale hi tech sotto i 20 euro per lei


Ad un certo punto, poco prima che la festa finisse, gli amici hanno preso in braccio lo sposo per buttarlo in piscina. Stefano però è scivolato battendo il petto al muro che delimitava la piscina.

Leggi anche: Idee regali di Natale beauty sotto i 20 euro per lei


Il trauma riportato è piuttosto grave, ma il giovane sposo non è in pericolo di vita. Ricoverato presso l’ospedale di Cona, con molta probabilità dovrà subire un intervento chirurgico.


 

Leggi anche

Giallo di Foggia: ritrovato cadavere di donna carbonizzato
Cronaca

Giallo di Foggia: ritrovato cadavere di donna carbonizzato

Un vero orrore quello di Borgo Mezzanone, pochi chilometri da Foggia. E' stato ritrovato  il cadavere di una donna, quasi del tutto  carbonizzato.   La scoperta è di questa mattina intorno alle 7,30. Un ospite del Centro accoglienza si è accorto del cadavere che stava sotto ad un vigneto. L'uomo stava andando a piedi a lavoro come bracciante agricolo, ed ha subito avvisato i carabienieri. I carabinieri sul posto ha scoperto il cadavere, cadavere di una donna disteso per terra nel cuore della campagna, a più o meno 300 metri dall'uscita del Cara. La donna era seminuda e pare che Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*