Schiaffi dietro le quinte a Verissimo tra Gallella e Mech

Gossip

Schiaffi dietro le quinte a Verissimo tra Gallella e Mech

Si era parlato ieri di una ‘quasi rissa’ dietro le quinte di Verissimo, tra due ex naufraghi dell’ultima edizione dell’isola dei Famosi. Cristian Gallella e Gianluca Mech, come emergeva dai rumors, sarebbero quasi venuti alle mani proprio dietro le quinte della trasmissione ma nessuno dei due ha poi rilasciato commenti a riguardo anche se nelle ultime ore le cose sarebbero cambiate. Mech si sarebbe ‘sfogato’ su Novella 2000 spiegando quanto accaduto e a quanto pare ci sarebbe stato anche uno schiaffo: “Sono ancora fortemente turbato da tanta aggressività. – ha rivelato – Gallella ed io eravamo stati invitati a Verissimo e nel corso della trasmissione con tutti gli altri concorrenti e per una volta gli ho detto quello che pensavo di lui della sua aggressività, dei suoi modi.

Sull’Isola dove c’era lui non c’ero io non volevo scontri con lui, ma a Verissimo ho scoperto le carte. Ma una volta fuori, lui mi si è avventato contro, ma è riuscito a darmi solo uno schiaffone, perché è stato fermato dai presenti.

E non voleva smettere, al punto che la produzione mi ha portato in una stanza lontana e mi ha fatto uscire dagli studi solo quando sono stati certi che lui fosse uscito dall’azienda Mediaset”. I due non sono mai andati d’accordo neanche sull’isola con i primi screzi già sulla zattera sulla quale hanno dovuto trascorrere 48 ore insieme. Poi la situazione è andata calmandosi ma a quanto pare i malumori sono riaffiorati in seguito al loro ritorno in Italia…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...