Sciacqui per la gola con acqua e sale: scopri come!

Se siete stufi di imbottirvi di medicinali ogni volta che vi viene il mal di gola, provate un favoloso rimedio della nonna: sciacqui con acqua e sale. Ecco come fare:

1. Riempite un bicchiere con acqua tiepida o calda a seconda del vostro grado di resistenza personale. Non bevetela ma utilizzatela solo per farci degli sciacqui.

Leggi anche: Vaccino 2016: novità e calendario vaccinale


2. Versate un cucchiaino di sale nell’acqua.

3. Mettete la testa indietro. Veratevi un po’ di acqua in bocca e iniziate con i gargarismi.

Leggi anche: SMA malattia, atrofia muscolare spinale: sintomi, cura, diagnosi

Ripetete l’operazione più volte fino allo svuotamento completo del bicchiere d’acqua.

Leggi anche

VACCINO BAMBINI.
Donna

Vaccino 2016: novità e calendario vaccinale

Siete interessati a fare il vaccino nel 2016? Ecco qui le novità e il calendario vaccinale annunciato dal Ministero della Salute. Il Piano Nazionale di Prevenzione Vaccinale per il biennio 2016-2018 porterà tante novità a partire dal piano scolastico. I genitori che iscriveranno un bambino a scuola dovranno presentare una copia del libretto delle vaccinazioni e se non sono state fatte verrà segnalato il caso alla ASL. Ci saranno inoltre delle sanzioni per tutti quei medici del Servizio Sanitario Italiano che non si faranno promotori delle vaccinazioni sconsigliandole. Dal 1° luglio 2016 sono in vigore i seguenti vaccini: ANTIMENINGOCOCCO: sarà introdotto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*