Sciare low Cost: ecco le mete Ideali - Notizie.it
Sciare low Cost: ecco le mete Ideali
Sport

Sciare low Cost: ecco le mete Ideali

Sciare low cost: un’impresa o quasi.

Ecco qualche idea low cost per gli appassionati.

  • Andorra: questo microstato tra Spagna e Francia, proprio suiPirenei, offre alcune stazioni sciistiche di tutto rispetto!Grandvalira è la zona più estesa e dedicata agli sport invernali di tutto il Principato: potete sciare nelle stazioni di Soldeu el Tarter, Pas del Casa, Encamp o Canillo. Lo skipass in queste zone è assolutamente a prezzi competitivi, si parla di 32 euro nei giorni feriali e festivi e ci sono offerte a 58 euro per due giorni e a 160 euro per una settimana!
  • Bulgaria: Largo quindi agli sci e agli snowoboard a Bankso, Boroovets e Pamporovo dove gli skipass sono economici e, il prezzo per una giornata si aggira attorno ai 58 euro, ma ci sono anche offerte cumulative come tre giorni a 170 euro, senza tenere conto delle agevolazioni per studenti, bambini e anziani.
  • Svizzera: amolti i comprensori sciistici che offrono tariffe assolutamente vantaggiose : ad Aeschi i prezzi sono di 27 euro per uno skipass giornaliero, 37 euro ad Airolo e 20 a Degerscheim

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

totti
Calcio

Quanti derby ha vinto Totti

22 novembre 2017 di Notizie

Francesco Totti è stato senza dubbio uno delle bandiere più importanti della Roma e del calcio italiano. Scopri quanti derby ha vinto contro la Lazio.