Sciatori in bikini tentano il battere il record del mondo COMMENTA  

Sciatori in bikini tentano il battere il record del mondo COMMENTA  

Ci sentiamo spesso dire di indossare occhiali, un casco e una spessa giacca prima di andare sulle piste da sci.

Ma provate a dirlo a questi sciatori che si sono spogliati sulla pista mentre cercavano di stabilire record del mondo per il numero di persone che sciano in costume da bagno.

Anche se il gruppo è ora in attesa di conferma dal Guinness dei primati, hanno riferito che hanno già battuto il proprio record in Sheregesh, Russia, che è stato fissato nel mese di aprile 2013 quando 500 sciatori in bikini hanno sfidato le condizioni di ghiaccio.

Tuttavia, il gruppo è riuscito ad attirare 1835 persone questa volta, con i partecipanti che accorrevano da 54 città, paesi e villaggi.

Konstantin Koshkin, che ha organizzato il tentativo di record del mondo, ha detto: ‘Abbiamo registrato il giro da più di 50 telecamere, tra cui aerei, e i video saranno inviati in Gran Bretagna in modo che i responsabili del Guinness World Records possano contare il numero di partecipanti da soli.

‘E’ fantastico vedere così tante persone felici, quasi euforici nel riunirsi per godersi la neve e il sole a Sheregesh.

Questa è davvero la cosa principale del nostro festival. Saremmo molto lieti se tutto questo rendesse la nostra località conosciuta in tutto il mondo ‘

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*