Sciatori in bikini tentano il battere il record del mondo

Style

Sciatori in bikini tentano il battere il record del mondo

Ci sentiamo spesso dire di indossare occhiali, un casco e una spessa giacca prima di andare sulle piste da sci.

Ma provate a dirlo a questi sciatori che si sono spogliati sulla pista mentre cercavano di stabilire record del mondo per il numero di persone che sciano in costume da bagno.

Anche se il gruppo è ora in attesa di conferma dal Guinness dei primati, hanno riferito che hanno già battuto il proprio record in Sheregesh, Russia, che è stato fissato nel mese di aprile 2013 quando 500 sciatori in bikini hanno sfidato le condizioni di ghiaccio.

Tuttavia, il gruppo è riuscito ad attirare 1835 persone questa volta, con i partecipanti che accorrevano da 54 città, paesi e villaggi.

Konstantin Koshkin, che ha organizzato il tentativo di record del mondo, ha detto: ‘Abbiamo registrato il giro da più di 50 telecamere, tra cui aerei, e i video saranno inviati in Gran Bretagna in modo che i responsabili del Guinness World Records possano contare il numero di partecipanti da soli.

‘E’ fantastico vedere così tante persone felici, quasi euforici nel riunirsi per godersi la neve e il sole a Sheregesh.

Questa è davvero la cosa principale del nostro festival. Saremmo molto lieti se tutto questo rendesse la nostra località conosciuta in tutto il mondo ‘

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Scarpe Vans
Style

I modelli di Scarpe Vans da Uomo: quale scegliere

21 luglio 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i vari modelli di scarpe da uomo della Vans, davvero molto utilizzate dal pubblico giovane soprattutto per la loro fantasia di colori e modelli davvero all’avanguardia. Infatti nel seguente articolo vi elenchiamo i principali modelli in commercio ed il loro prezzo di vendita.