> > Scintille tra Magalli e Paolo Fox, battibecco a I Fatti Vostri

Scintille tra Magalli e Paolo Fox, battibecco a I Fatti Vostri

magalli e paolo fox

Tra Giancarlo Magalli e Paolo Fox nell'ultimo periodo non sembra correre buon sangue. Dopo il battibecco in diretta a I Fatti Vostri dei giorni scorsi, quando durante lo spazio quotidiano dedicato all'oroscopo Fox ha chiesto silenzio al conduttore e al cantante Marcello, anche nell'ultima puntata de...

Tra Giancarlo Magalli e Paolo Fox nell’ultimo periodo non sembra correre buon sangue. Dopo il battibecco in diretta a I Fatti Vostri dei giorni scorsi, quando durante lo spazio quotidiano dedicato all’oroscopo Fox ha chiesto silenzio al conduttore e al cantante Marcello, anche nell’ultima puntata della trasmissione non è mancata qualche parolina-frecciatina di troppo. L’ingresso di Paolo Fox è stato infatti salutato con una sorta di ironico clima di festa appositamente accentuato, per scherzare su quanto accaduto il giorno prima; dopo un esitazione tra Magalli e l’astrologo nel salutarsi i due si sono seduti e Fox ha detto: “Caos, macelli, ma quando mai”.

A quel punto il conduttore ha replicato: “Lei mi ha massacrato, c’è scritto sul giornale” e l’astrologo ha ribattuto: “Devo insistere allora, perché ne è uscito bene”; parole che sembrano testimoniare come tra i due continui ad esserci qualche tensione, che viene alla luce nel corso dello spazio quotidiano riservato all’oroscopo. Un battibecco che si è ripetuto anche il 21 gennaio quando Magalli non si è alzato per salutare Paolo Fox il quale ha sottolineato: “Poi dice che uno umilia, la massacra…spero che queste distorsioni delle notizie avvengano solo per le cavolate. Io non ho chiesto spazio per l’oroscopo, però su certi siti è uscita questa notizia”. La replica: “Non si rubi spazio da solo, perché altrimenti si deve insultare”.