Scioccante rivelazione su uno dei protagonisti di Un medico in Famiglia 10 - Notizie.it
Scioccante rivelazione su uno dei protagonisti di Un medico in Famiglia 10
Gossip e TV

Scioccante rivelazione su uno dei protagonisti di Un medico in Famiglia 10

Mancano due settimane alla messa in onda della nuova serie di Un Medico in Famiglia, verrà rivelato uno scioccante segreto che riguarda Annuccia

L’estate sta finendo ma Settembre ci regala come al solito l’inizio di tutte le serie più belle che aspettavamo da mesi. E’ anche la volta di Un medico in Famiglia, che tornerà con due puntate, mercoledì 7 e giovedì 8 settembre, dando inizio alla decima edizione della fiction. Iniziano già le prime anticipazioni sulla serie e verrà rivelato uno scioccante segreto che riguarderà proprio uno dei protagonisti, di chi stiamo parlando? Della ormai non più piccolissima Annuccia. Si verrà a scoprire che Annuccia, figlia di Lele e della sua prima moglie Elena, non è in realtà la bambina di Lele ( Giulio Scarpati).

Il medico più famoso d’Italia scoprirà infatti che la ragazza è la figlia di un nuovo personaggio, Valerio Petrucci, interpretato da Stefano Dionisi. Come la prenderà Lele e il resto della famiglia? Perchè Elena aveva tradito il medico e aveva nascosto questo terribile segreto? Lele dirà la verità ad Annuccia? Moltissimi gli interrogativi che potranno però trovare risposta solo nel corso delle puntate.Siamo certi che anche questa volta Nonno Libero, il mitico Lino Banfi, troverà buone parole per far superare a tutti quanti la notizia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche