Sciopero Cotral 10 Novembre a Roma e Rieti COMMENTA  

Sciopero Cotral 10 Novembre a Roma e Rieti COMMENTA  

Sciopero_Cotral_10_Novembre_a_Roma
Sciopero_Cotral_10_Novembre_a_Roma

Sciopero Cotral 10 Novembre a Roma e Rieti. Sciopero Cotral 10 Novembre dei dipendenti. La protesta di 4 ore è stata annunciata con una nota da parte del sindacato Unitario Lavoratori (SUL) comparto trasporti Roma e Lazio : Con riferimento alla vertenza in atto in Cotral Spa, aperta formalmente in data 18 settembre u.s, ed esperite tutte le fasi previste dalla normativa vigente in materia, la scrivente organizzazione sindacale proclama con la presente una prima azione di sciopero di 4 ore per il giorno 10 Novembre 2015 dalle ore 12.30 alle 16.30 con le seguenti modalità: tutti i servizi automobilistici extraurbani di Cotral S.p.A. resteranno fermi nella giornata di martedì 10 Novembre 2015 dalle ore 12.30 alle ore 16.30 con rientrata delle vetture nei depositi o rimesse di appartenenza”.


“Tutti i lavoratori: uffici, impianti fissi e tutto il personale non indicato nelle seguenti modalità sciopera 3 ore a fine turno- prosegue la nota – ll personale addetto alla verifica e alle biglietterie sciopera con le stesse modalità dell’esercizio.

Presidi: dove necessita e su espressa richiesta delle Aziende potrà essere garantito, previa intesa con le Rsu locali della O.S. che ha dichiarato lo sciopero, il presidio ai reparti di sicurezza.

Sono esclusi dallo sciopero i portieri, i guardiani, gli addetti ai centralini telefonici e ai servizi telefonici”.

Sciopero dei mezzi anche a Rieti.

Leggi anche

2 Trackback & Pingback

  1. Sciopero Cotral 10 Novembre a Roma e Rieti | Braincell
  2. Sciopero Cotral 10 Novembre a Roma e Rieti | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*