Sciopero Metro Milano 12 Settembre 2016: gli orari COMMENTA  

Sciopero Metro Milano 12 Settembre 2016: gli orari COMMENTA  

La città di Milano ha indetto uno sciopero nella giornata di lunedì 12 settembre. Uno sciopero che rischia di creare caos negli abitanti del capolouogo lombardo.


Lo sciopero, che interesserà tutta la Lombardia e non solo la città di Milano, è stato indetto dalle seguenti federazioni, ovvero la Cgil, la Cisl, Uil ed è stato introdotto e accettato dagli enti addetti.

Lo sciopero, di cui non si sa ancora nulla per quanto riguarda gli orari e le modalità, dovrebbe essere circa di 4 ore. Non si sa le 4 ore dello sciopero saranno mattutine, pomeridiane o saranno divise nell’arco della giornata. Sicuramente i cittadini di Milano e della Lombardia avranno problemi a spostarsi nella giornata di lunedì 12 settembre.

Lo sciopero riguarda gli impiegati del servizio dell’Atm, i bus, i tram e le metropolitane della Lombardia. Allo sciopero non parteciperanno i treni.

Per maggiori informazioni, potete seguire i vari telegiornali in merito oppure chiamare il numero dei mezzi pubblici della Lombardia sugli orari dello sciopero e su cosa verterà.

L'articolo prosegue subito dopo


Ovviamente ogni città lombarda deciderà l’orario dello sciopero. Per esempio, la città di Varese proclamerà lo sciopero dalle 8, 30 del mattino sino alle 12, 30. Per ogni informazioni, è bene rivolgersi alla propria città e all’ente pubblico in modo da sapere nel dettaglio orari e molto altro.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*