Sciopero mezzi Roma, garantita la fascia tra le 17:00 e le 20:00 - Notizie.it

Sciopero mezzi Roma, garantita la fascia tra le 17:00 e le 20:00

Roma

Sciopero mezzi Roma, garantita la fascia tra le 17:00 e le 20:00

48361 Roma Sciopero trasporti sciopero fermata autobus metro trasporti (EIDON) (Agenzia: EIDON) (NomeArchivio: PHPIMrf4.JPG)

Oggi, Venerdì 26 Giugno 2015, a Roma si sta svolgendo l’ennesimo sciopero dei mezzi pubblici dall’inizio dell’anno 2015. Oggetto dello sciopero il mancato rinnovo di alcuni contratti ed il recente Jobs Act del governo italiano, mentre sul web e sui social network è un tam tam di romani inferociti dall’ennesima “ingiustificata” sospensione dei trasporti pubblici dall’inizio del nuovo anno.

I sindacati hanno garantito che tra le ore 17:00 e le ore 20:00 ci sia una fascia di garanzia in cui la metro A funzionerà e passeranno più autobus, e che le corse iniziate pochi minuti prima dell’inizio delle fasce di sciopero saranno portate a termine, per rispondere alle pesanti critiche giunte dopo lo sciopero del 10 Giugno scorso. Lo sciopero continuerà fino alle ore 24:00 di oggi, ma potrebbero esserci delle ripercussioni anche nelle corse notturne. La metro A non funziona, tranne nella fascia tardo-pomeridiana, la metro B va a singhiozzo e la metro C non ha subito alcun ritardo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche