Sciopero in Rai: sospeso ‘Quelli che il calcio’, a rischio ‘Che tempo che fa’

News

Sciopero in Rai: sospeso ‘Quelli che il calcio’, a rischio ‘Che tempo che fa’

Niente ‘Quelli che il calcio’ domani, 18 marzo. A causa di un’agitazione in casa Rai che coinvolge i lavoratori e che non solo impedirà di mandare in onda il programma condotto da Nicola Savino e dalla Gialappa’s Band ma mette a rischio anche altre produzioni tra le quali ‘Che Tempo Che Fa‘ condotto da Fabio Fazio. La mancata messa in onda di Quelli che il calcio a causa dello sciopero sembra ormai certa, come si legge su TvBlog mentre per gli altri programmi a rischio bisognerà attendere: l’agitazione riguarda l’intero personale tecnico della sede Rai di Milano ovvero montatori, operatori di ripresa, costruttori scenografici e radiofonia.

Lo sciopero avrà una durata di otto ore nel corso delle quali, si legge, “le professionalità della Rai non lavoreranno”. Ne consegue che sono a rischio anche altri programmi di Milano come ‘La domenica sportiva’, oltre alla produzione curata e condotta da Fazio.

Le ragioni di questo stop sono legate alle non volontà della Rai di riorganizzare l’organico su altri settori, non andando a reintegrare il personale non prioritario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche