> > sciroppo per far dormire i bambini

sciroppo per far dormire i bambini

sciroppo per far dormire i bambini

Per far dormire i bambini, vi è uno sciroppo molto utile, che allieta il sonno e non crea danni a loro e che possono prendere, sempre su consiglio del medico. Il problema del sonno dei bambini affligge da sempre molti genitori, ma vi è una soluzione affinché il bambino possa dormire tranquillo e...

Per far dormire i bambini, vi è uno sciroppo molto utile, che allieta il sonno e non crea danni a loro e che possono prendere, sempre su consiglio del medico.

Il problema del sonno dei bambini affligge da sempre molti genitori, ma vi è una soluzione affinché il bambino possa dormire tranquillo e senza problemi: lo sciroppo. Vediamo di quale sciroppo si tratta.

Lo sciroppo Sedivitax è un tipo di sciroppo che ha lo scopo di alleviare il sonno, in quanto contiene l’estratto di passiflora e di camomilla, un ottimo aiuto nel sonno.

Queste due piante, unite con l’estratto delle foglie di melissa, permettono lo sviluppo di un prodotto utile e che promuove il relax, e di conseguenza il sonno del bambino, che si rilassa con questi due tipi di piante.

Lo sciroppo è base naturale con estratti anche di frutta. Lo sciroppo ha il gusto dell’arancia e per questa ragione è anche adatto ai bambini.

Come prenderlo

Si consiglia di prenderne da 10 ml a 20 ml tutte le sere per facilitare il sonno e da 5 ml a 10 ml per aiutare a rilassarsi. I bambini lo possono prendere a partire da un anno di età.
Prima di usarlo, si consiglia di shakerare il botticino e seguire il bugiardino.

I bambini possono prendere questo prodotto anche nello yogurt o nei succhi.

Ricorda sempre di chiedere consiglio al medico prima di usarlo per il bambino.