Sciroppo per far dormire i bambini

Salute

Sciroppo per far dormire i bambini

sciroppo per far dormire i bambini
sciroppo per far dormire i bambini

Per far dormire i bambini, vi è uno sciroppo molto utile, che allieta il sonno e non crea danni a loro e che possono prendere, sempre su consiglio del medico.

Il problema del sonno dei bambini affligge da sempre molti genitori, ma vi è una soluzione affinché il bambino possa dormire tranquillo e senza problemi: lo sciroppo. Vediamo di quale sciroppo si tratta.

Lo sciroppo Sedivitax è un tipo di sciroppo che ha lo scopo di alleviare il sonno, in quanto contiene l’estratto di passiflora e di camomilla, un ottimo aiuto nel sonno.

Queste due piante, unite con l’estratto delle foglie di melissa, permettono lo sviluppo di un prodotto utile e che promuove il relax, e di conseguenza il sonno del bambino, che si rilassa con questi due tipi di piante.

Lo sciroppo è base naturale con estratti anche di frutta. Lo sciroppo ha il gusto dell’arancia e per questa ragione è anche adatto ai bambini.

Come prenderlo

Si consiglia di prenderne da 10 ml a 20 ml tutte le sere per facilitare il sonno e da 5 ml a 10 ml per aiutare a rilassarsi.

I bambini lo possono prendere a partire da un anno di età.
Prima di usarlo, si consiglia di shakerare il botticino e seguire il bugiardino.

I bambini possono prendere questo prodotto anche nello yogurt o nei succhi.

Ricorda sempre di chiedere consiglio al medico prima di usarlo per il bambino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

ACNE SUL VISO.
Salute

Come curare la pelle del viso: consigli da sapere

20 settembre 2017 di Maura Lugano

La pelle del viso soffre spesso di problemi di arrossamento oppure di acne, fenomeni che creano degli inestetismi poco gradevoli ma che, tuttavia, possono essere eliminati abbastanza facilmente, soprattutto se ci si mette nelle mani del prodotto giusto, come Derminax.