> > Scomparsa la gamba di Victoria Beckham

Scomparsa la gamba di Victoria Beckham

victoria su instagram

Passerà mai una settimana senza che qualche vip non venga accusato di aver ritoccato una propria fotografia in maniera eccessiva? Nell'era di Instagram e di Photoshop sembra proprio di no e questa volta l'incriminata è Mrs Victoria Beckham. La ex Posh Spice ha cominciato ad essere appassionata di ...

Passerà mai una settimana senza che qualche vip non venga accusato di aver ritoccato una propria fotografia in maniera eccessiva? Nell’era di Instagram e di Photoshop sembra proprio di no e questa volta l’incriminata è Mrs Victoria Beckham. La ex Posh Spice ha cominciato ad essere appassionata di moda sin dagli inizi della sua carriera come cantante, essendo fra le 5 ragazze proprio quella che più amava lo stile elegante e particolare delle più alte case di moda internazionali. Victoria, dopo la morte del gruppo musicale, è rimasta nell’ambito del fashion ed ha creato diverse linee di abiti. Complice un po’ il suo matrimonio, un po’ il suo fisico slanciato ed estremamente magro, Mrs Beckham si è fatta strada nel mondo della moda ed ha posato per le riviste più importanti.

Proprio pochi giorni fa la modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune fotografie scattate per un servizio di Vogue Cina, tutte rigorosamente in bianco e nero. Tra i vari scatti però l’occhio attento dei followers non ha potuto non notare una stranezza eccessiva in una fotografia particolare: Victoria, accovacciata su se stesse, in una posa simile a quella di un fenicottero, sembra essere senza una gamba. Sarebbe da stupirsi se i fotografi di una rivista così prestigiosa abbiano commesso un errore simile, quindi i più maliziosi ci hanno visto un classico caso di eccesso da Photoshop. Ad ogni modo, non si capisce il come mai di tanta attenzione a cercare di dimagrire una gamba tanto da farla sparire, visto che oltretutto la Posh Spice ha delle gambe affusolate già di suo.