Scontro in tv tra Alfano e Annunziata COMMENTA  

Scontro in tv tra Alfano e Annunziata COMMENTA  

Il segretario del Pdl Angelo Alfano si è fatto intervistare da Lucia Annunziata nel programma “In ½ ora” in onda su Rai Tre. Nel suo discorso Alfano si chiede retoricamente perché il Capo dello Stato non possa essere di Centro-destra, rivendicando che la nomina possa andare ad un moderato. La risposta alla domanda arriva dalla giornalista arriva in modo diretto e senza “peli sulla lingua”: “Forse perché siete impresentabili”.

Leggi anche: 10 film da vedere in coppia a San Valentino


Angelino Alfano si scalda e controbatte: “Come si permette di dire questo a chi ha ottenuto così tanti voti dagli italiani?”. La conduttrice del programma Annunziata si scusa per il suo giudizio “molto franco”, ma ribadisce la sua opinione.

Leggi anche: 10 novembre: Ennio Morricone compie 88 anni

Lapidario il segretario del Pdl dichiara: “Io confermo che voi avete disprezzo per il popolo italiano”. L’accesa discussione tra i due aveva toccato anche un altro punto nevralgico: la manifestazione del Pdl davanti al Palazzo di Giustizia di Milano per protestare contro i giudici.

Leggi anche

parigi-uomo-armato
Esteri

Uomo armato prende 7 persone in ostaggio, paura a Parigi

Paura a Parigi dove un uomo armato è entrato in un'agenzia di viaggi prendendo sette persone in ostaggio. E' quanto riportato dall'Afp, citando fonti della polizia e riportato sul web e sui social network: è accaduto poco fa nell'agenzia viaggi Asieland, nella zona del boulevard Massena, nel 13° arrondissement. Ci troviamo nella zona sud di PArigi, a poca distanza dalla porta d'Italia, come confermato su Twitter dalla polizia. Al momento nulla si sa in merito alle ragioni del gesto ma pare che l'uomo sia già stato autore di una rapina in passato. Avrebbe fatto irruzione nell'agenzia viaggi verso le 18.30 Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*