Scontro tra Dolcenera e una concorrente di The Voice - Notizie.it

Scontro tra Dolcenera e una concorrente di The Voice

Gossip e TV

Scontro tra Dolcenera e una concorrente di The Voice

Il talent The Voice è giunto alla fase dei Live e durante la prima puntata scoppia un’accesa lite tra Dolcenera e la cantante Giuliana Ferraz

E’ iniziata la fase più interessante di The Voice, quella degli attesissimi Live, eppure il pubblico non sembra estremamente soddisfatto della puntata. Il problema sembra proprio essere la serenità assoluta che vige all’interno del programma. I suoi talent concorrenti, Xfactor e Amici, interessano anche per tutte le vicende che accadono al di fuori della singola esibizione ma i 4 coach di questa edizione di The Voice sono sempre piuttosto gentili e pacati. L’unico episodio che ha rotto questa aurea di pace è stata la discussione tra Dolcenera e la concorrente Giuliana Ferraz che è terminato con un piccolo scontro con Emis Killa. La cantante, dichiaratasi cattolica, ha accusato la ragazza di aver utilizzato delle parole improprie quando ella aveva sostenuto che Dio le avesse dato un dono, parlando della sua voce naturalmente.

Dolcenera è andata su tutte le furie e le ha risposto: “La questione è che quando ti sei presentata qui all’inizio, dicendo ‘Dio mi ha dato un dono sono qui per mostrarlo’ a me ha dato fastidio perché nella religione cristiana il dono è la sofferenza.

Il dono non è avere. Per cui una dichiarazione di questo tipo, dal mio punto di vista, da credente come sono, è sbagliata. Il dono non è un talento. Da credente ho trovato fuori luogo la tua dichiarazione. Cerca il modo di manifestare la tua interiorità con il canto non con queste frasi”. Giuliana, ex concorrente di Miss Italia 2014, ha risposto: “Il signore dà un dono e un talento diverso a tutti ma io ho detto quello che avevo nel cuore, sono una persona trasparente”.

Anche Killa si sente in dovere di prendere parte alla discussione e si schiera a difendere la ragazza: “Stai sminuendo la sua religiosità?”. Non appena le acque si calmano è il momento di decidere chi sarà a dover lasciare la competizione, e questa volta è toccato proprio alla Ferraz.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche