> > Scontro tra un autocisterna e un pullman: morte carbonizzate 20 persone

Scontro tra un autocisterna e un pullman: morte carbonizzate 20 persone

Scontro tra un autocisterna e un pullman: morte carbonizzate 20 persone

In Brasile un drammatico scontro avvenuto un'ora fa tra una autocisterna e un pullman ha portato alla morte di circa 20 persone carbonizzate. Sao Paulo - Un pullman e una cisterna pieno di latte hanno preso fuoco non appena i due mezzi si sono scontrati nel sud del Brasile, uccidendo 20 persone e f...

In Brasile un drammatico scontro avvenuto un’ora fa tra una autocisterna e un pullman ha portato alla morte di circa 20 persone carbonizzate.

Sao Paulo – Un pullman e una cisterna pieno di latte hanno preso fuoco non appena i due mezzi si sono scontrati nel sud del Brasile, uccidendo 20 persone e ferendone almeno 10.

Il comandante del vigile del fuoco, Fernando Cesar Bettaro dice che l’incidente è avvenuto circa una ora fa vicino a Cafezal do Sul nello stato di Paranà, in Brasile.

Il camionista dice che i circa 18 passeggeri a bordo sono morti carbonizzati. Un passeggero è morto per un attacco cardiaco poco dopo l’incidente.

La maggior parte dei 30 passeggeri erano diretti ad un ospedale pubblico per interventi di cataratta.

Bettaro dice che la causa dell’incidente è a oggetto di indagine.

Circa venti persone sono morte e altre 10 sono state ferite in seguito allo scontro tra il bus e l’autocisterna che trasportava latte. Sia il conducente che i passeggeri sono morti bruciati, in base a quanto ha affermato la polizia.

Si sta ancora indagando sulle cause dell’incidente per capire cosa sia successo. Sicuramente le indagini continueranno ancora per molto tempo e gli esperti cercheranno di vagliare ogni situazione per capire quale sia la dinamica e come sia potuto accadere.