Scoperta choc: ecco cosa si nascondeva negli occhi COMMENTA  

Scoperta choc: ecco cosa si nascondeva negli occhi COMMENTA  

Certo che a volte succedono cose alquanto strane nel nostro corpo! Aveva ben venti pidocchi all’interno dell’occhio. Pensava si trattasse di una banale infezione, invece la signora Zhan, cinese, ha fatto una scoperta allucinante.

Leggi anche: Klebsiella Pneumoniae: altri tre casi di infezione accertati


Grazie a suo figlio, che le dice di vedere qualcosa che si muoveva all’interno dell’occhio, la donna si sottopone a visita medica e scopre di cosa si tratta.

Leggi anche: Peli incarniti all’inguine: cosa fare in caso di infezione


Il Daily Mail riporta la storia di questa signora che, dopo un’attenta visita al microscopio, viene a sapere che all’interno dell’occhio vi sono una ventina di pidocchi che le causano prurito e rossore.


Tutto lasciava pensava ad una semplice infezione oculare, invece è stato necessario procedere alla rimozione degli animaletti uno per volta, in modo da eliminare il fastidio che affliggeva da tempo la donna.

L'articolo prosegue subito dopo

Personalmente non ho mai pensato che i pidocchi potessero abitare all’interno di un occhio umano, invece è proprio così!

Leggi anche

glaucoma
Salute

Glaucoma ad angolo aperto o chiuso: cos’è?

Il glaucoma è una grave patologia dell'occhio che può presentarsi in due tipologie diverse: ad angolo aperto oppure chiuso: ecco le differenze. Quando si parla di “glaucoma” ci si riferisce ad una patologia oculare abbastanza seria che può provocare la cecità se non viene diagnosticata tempestivamente. Esistono due tipologie di glaucoma: ad angolo aperto e ad angolo chiuso. Nel primo si verifica un aumento della pressione all’interno dell’occhio che è difficile da definire poiché si dispone di strumenti di rilevazione piuttosto grossolani e inoltre non esiste un valore pressorio uguale per tutti. In genere si individua una “pressione target” ottimale Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Scoperta choc: ecco cosa si nascondeva negli occhi | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*