Scopo del bug shield (protezione dagli insetti) COMMENTA  

Scopo del bug shield (protezione dagli insetti) COMMENTA  

Lo scopo di un bug shield come suggerisce è: proteggere il cofano di un veicolo — e, in misura minore, il parabrezza — di essere schizzato con gli insetti volanti. Si può anche proteggere da piccole rocce e detriti su strada.

Leggi anche: Spotify: bug che colpisce hard disk del computer

Caratteristiche
Uno bug shield è installato attraverso l’estremità anteriore di un veicolo. È simile a una visiera che sale brevemente sopra la parte anteriore del cofano della vettura. Alcuni anche avvolgere intorno i lati del cofano per una maggiore protezione.


Vantaggi
Insetti, detriti e rocce sul cofano di un veicolo possonosignificare pulizie extra — e anche riverniciatura. Può essere difficile rimuovere gli insetti.

Storia
Prima che i bug shields fossero inventati, i conducenti che volevano impedire agli insetti di attaccarsi sul cofano utilizzavano un foglio di plastica.

Decorazione
I proprietari dei veicoli possono scegliere i bug shields per più funzioni. Si possono acquistare in diversi colori, stili e design per integrare il proprio veicolo.

L'articolo prosegue subito dopo


Varietà
Quasi ogni veicolo può avere un bug shield. I produttori creano formati e stili che lavorano per la maggior parte delle marche e modelli. Essi possono essere acquistati presso negozi di ricambi auto e rivenditori online.

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*