> > Scoppia bombola del gas in casa: uomo ferito al braccio

Scoppia bombola del gas in casa: uomo ferito al braccio

Scoppia

Scoppia una bombola del gas in casa ed un uomo rimane ferito. E' questo ciò che è successo in un'abitazione di Aprano, in provincia di Caserta, durante la scorsa notte. L'uomo è stato subito trasportato d'urgenza all'ospedale Moscati di Caserta. A quanto pare, l'uomo ha riportato solo delle ustio...

Scoppia una bombola del gas in casa ed un uomo rimane ferito. E’ questo ciò che è successo in un’abitazione di Aprano, in provincia di Caserta, durante la scorsa notte. L’uomo è stato subito trasportato d’urgenza all’ospedale Moscati di Caserta. A quanto pare, l’uomo ha riportato solo delle ustioni al braccio a causa proprio di un incendio scoppiato nella propria abitazione.

Sul posto sono giunti subito i vigili del fuoco, e secondo una prima ricostruzione, l’incendio sarebbe stato causato da una perdita di gas che ha causato poi lo scoppio di una bombola di gas. Le fiamme avrebbero potuto avere il sopravvento sull’uomo che invece è riuscito a mantenere la calma e ad avvisare in tempo i vigili del fuoco.

Trasportato subito all’ospedale Moscati di Caserta, l’uomo è adesso fuori pericolo e riporta solamente una grave ustione ad un braccio, mentre l’abitazione è rimasta in buone condizioni. Al vaglio dei vigili del fuoco è la reale dinamica che ha portato allo scoppio della bombola del gas e del motivo che ha portato alla fuga di gas.