> > Scopre la migliore amica a letto con il marito e si vendica così

Scopre la migliore amica a letto con il marito e si vendica così

tradimento piazzolla di nola

Una classica storia di corna: lei, suo marito e la migliore amica. La vittima di questa tresca però, non ha incassato il colpo piangendoci su, ma ha deciso di vendicarsi in un modo abbastanza “forte”. Dopo aver colto in flagrante il marito a letto con la sua migliore la donna ha realizzato un v...

Una classica storia di corna: lei, suo marito e la migliore amica. La vittima di questa tresca però, non ha incassato il colpo piangendoci su, ma ha deciso di vendicarsi in un modo abbastanza “forte”. Dopo aver colto in flagrante il marito a letto con la sua migliore la donna ha realizzato un volantino con la foto dell’ormai ex amica in bella mostra, corredata dal seguente testo: “Cagna smarrita, le piacciono l’alcol, le droghe e il sesso con gli uomini sposati: l’ultima volta è stata vista a letto con il marito della sua migliore amica, chi avesse informazioni può rivolgersi a…”.

Il manifesto è stato affisso in diverse zone di Londra, e sono tanti i tabloid britannici che lo hanno fotografato. Un’umiliazione pubblica, quindi, pensata affinchè la traditrice si penta amaramente del suo gesto. Per il momento, però, è stato il marito a farla franca. Ora la donna umiliata pubblicamente ha deciso di portare l’ex amica in tribunale per chiederle un cospicuo risarcimento dei danni subiti.