> > Scopre il marito con l'amante in auto ma viene trascinata ed uccisa

Scopre il marito con l'amante in auto ma viene trascinata ed uccisa

marito

Una donna è morta in Cina in un incidente, dopo aver scoperto in auto il marito con l'amante. Le telecamere di sorveglianza hanno documentato l'assurda morte della donna, che voleva vendicarsi dell'affronto subito.

Morta dopo essere stata tradita dal marito

Incredibile vicenda in Cina. Una moglie è morta dopo aver scoperto il marito in atti amorosi con un’altra donna. Sui social network cinesi gira un video schock che narra bene le dinamiche dell’incidente.

L’incidente

La donna, capito il tradimento del marito, si lanciata verso l’auto e ha cercato di aprire lo sportello. Voleva vendicarsi del comportamento infedele dell’uomo. Costui, però, ha subito chiuso con la sicura gli sportelli, ed ha messo in moto il suo veicolo. La donna si è aggrappata alla maniglia e si è fatta trascinare per diversi metri. Poi però non ha più avuto la forza per reggersi ed è caduta. La botta subita è stata molto violenta. In più, la donna è stata pure investita dalla ruota anteriore destra dell’auto del marito.

Inutili i soccorsi

Subito sono scattati i soccorsi. Già sul momento, la donna è apparsa in condizioni molto gravi ed agonizzante. È stata trasportata all’ospedale di Zhongshan, nella provincia di Guangdong. La donna viene ricoverata d’urgenza, ma è tutto inutile. La poveretta si spegne in ospedale, dopo che, forse, si era già sentita morire dentro alla vista del marito con l’amante.

marito

Una morte evitabile

La reazione della moglie è senza dubbio comprensibile. Ma la sua morte si poteva evitare. Accecata dalla rabbia, forse in quel momento si sentiva invincibile. Insensatamente si è fatta trascinare dall’auto. Il marito, invece, non ha pensato alle conseguenze delle sue azioni. Da quando ha iniziato a tradire la moglie a quando ha messo in moto l’auto per sfuggirle. Era una morte evitabile. Ora l’uomo dovrà anche rispondere dei fatti avvenuti. La coscienza del marito dovrebbe essere doppiamente urtata, per aver tradito la moglie e causato il suo decesso.

Casi di tradimento in Cina

Una morte assurda, che per questa volta colpisce la donna tradita. Purtroppo i casi di tradimento, che possono innescare reazioni violente, non sono rari. In verità, non solo in Cina.

Nel gennaio 2015, addirittura, sempre in Cina, una donna ha mozzato il pene del marito dopo che aveva scoperto che lui si vedeva anche con un’amante. L’uomo è stato portato in ospedale, dove il membro è stato riattaccato dai chirurghi. Ma la vendetta della moglie non si è frenata. La donna è entrata di nascosto in ospedale, e ha raggiunto il marito. Una volta nella stanza, ha mozzato nuovamente il pene, per poi farlo sparire definitivamente.

Sempre in Cina, e sempre nel 2015, una donna ha fracassato, praticamente a mani nude, l’auto del marito traditore. Nel video che ritrae la scena, si vedono le mani che iniziano a sanguinare. Ma nonostante ciò, la donna continua a fracassare il vetro, completamente impassibile al dolore. Ad un certo punto colpisce l’auto anche con dei mattoni.

Nel 2014 una donna è stata invece denudata e picchiata in strada da altre quattro donne a Puyange. Era stata scoperta a letto col marito di una collega in atteggiamenti inequivocabili.