Scopre tradimento moglie grazie a un drone
Scopre tradimento moglie grazie a un drone
News

Scopre tradimento moglie grazie a un drone

tradimento
tradimento

Un tradimento portato alla luce grazie alla tecnologia. Il marito sospettoso utilizza un drone e scopre che la moglie ha un amante

L’amore, è scontato, è questione di fiducia. Ma quanto ci si può fidare ciecamente di una persona? I dubbi se li è evidentemente posti un cliente di Reddit, sito internet di social news e intrattenimento; sospettoso per i comportamenti sfuggevoli della moglie, dopo un lungo matrimonio, ha deciso di inventarsi una soluzione a tutto ciò: comprare un drone e utilizzarlo per seguire la moglie, svelando finalmente quei segreti che apparentemente si celavano dietro alla loro relazione. Detto fatto: l’apparecchio tecnologico, sorvolando i luoghi familiari ai due, ha fatto il suo dovere e ha colto sul fatto il tradimento, registrando tutti gli avvenimenti: il normale iter per andare al lavoro è stato modificato per incontrare l’amante, che, venuto a prenderla col suo suv scuro, con tanto di inequivocabile scambio di effusioni prima di salire in macchina, l’ha portata via, testimoniando l’inequivocabilità dell’accaduto.

Le immagini della registrazione sono state pubblicate dal marito a corredo di un video dai toni accesi e delusi. In esso l’uomo non utilizza parole al miele per quella che considerava un tempo la sua dolce metà: “Quando ho visto mia moglie cambiare strada ho capito tutto – spiega infastidito – e se guardate con attenzione e seguite bene quella donna potete vedere 18 anni di matrimonio andare a farsi f…”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche