Scopri la tua personalità con il test dei colori - Notizie.it
Scopri la tua personalità con il test dei colori
Style

Scopri la tua personalità con il test dei colori

test-colori
Se scegliete un colore si può sapere molto dalla vostra personalità. Basta una gradazione esatta ed ecco fatto che arriva una piccola spiegazione esatta alla vostra scelta.

  1. marrone1 MARRONE: questo colore può indicare sia una solidità di persona che ama le cose terrene e semplici, sia però anche una incapacità a gestire un equilibrio psichico e un adattamentp social. Potrebbe essere insomma sì una persona concreta, ma che rifiuta il confronto.
  2. rosso2 ROSSO: energici per eccellenza vi date via facile all’istinto, avete una marcia in più in vitalità e nella capacità di spiccare, forse un difettuccio è l’inconcludenza.
  3. arancione3 ARANCIONE: capacità di arrivare in fondo a un obiettivo e resa anche dal punto di vista della passione per quello che si sta facendo. Le energie non vi mancano di certo, forse magari dovreste ascoltare un pò più gli altri?
  4. arancione4 GIALLO: creatività e fantasia vi distinguono. L’ottimismo non vi manca sicuramente, anzi ne fate una questione di principio.

    Avete un atteggiamento aperto nei confronti del prossimo, anche se a volte vi sentite un pò (troppo) superiori.

  5. verde VERDE: caratterizza le persone pratiche che sanno quello che vogliono e come ottenerlo. Hanno piglio per le cose concrete e sanno sempre come cavarsela. A trovare un difetto si può pensare alla mancanza forse di fantasia.
  6. bluBLU: La riflessione e il ragionamento fanno di voi una persona portata alla meditazione e all’analisi attenta dei passi da compiere che così saranno ben ponderati. Il rischio è di cadere troppo in se stessi e risultari distaccati. E’ vero che la sensibilità aiuta a rimanere nel cuore delle persone.
  7. viola VIOLA: siete dei sognatori, ammettelo. Però avete anche la prerogativa di restare con i piedi per terra quando serve mantenendo una sana visione della vita per quello che è. Dotatit di grande intuito, forse quell’ansia da prestazione distorce un pò i vostri piani.
  8. fuxia FUCSIA: siete capaci di mischiare il pragmatismo all’istinto, la religione con la scienza, la poesia con l’applicazione piena della matematica nelle questioni della vita, anche in quelle di cuore.

    A volte vi sentite combattuti e un pizzico confusi, ma siete comunque sensuali e interessanti per queste raffinate qualità.

  9. bianco BIANCO: è il colore che contiene tutti gli altri. Quindi cercate sempre di essere apprezzati oltre le vostre possibilità senza scontentare mai nessuno dimostrandosi sempre disponibili e affabili anche per quanto riguarda punti di vista lontani dal vostro. Qualche volta funziona e qualche volta purtroppo no.
  10. grigio1 GRIGIO: è per eccellenza il colore sciatto, quello che attrae meno e infatti che lo sceglie tende a essere una persona che in realtà non vuole scegliere e ha paura delle responsabilità mostrando al prossimo chiusura e incapacità di manifestarsi per quello che si è veramente.
  11. nero NERO: anche il nero come il bianco ha qualità di sintesi rispetto agli altri colori, chi lo sceglie però è una persona che non accetta compromessi e persegua la propria personalità in toto. Questo dà fascino anche se si cerca un pò troppo lo stupore del prossimo come fanno in genere gli adoloscenti.
  12. pastello PASTELLO: la dolcezza e la sensibilità sono tratti che vi distinguono come anche il desiderio di evitare i conflitti, anche personali, risultando alle volte remissivi ma sicuramente accomodanti con il prossimo.

    A costo di risultare indecisi, cercate di non far prevaricare le vostre idee su quelle degli altri per un rispetto innato.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Paolucci 2640 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact: