Scopri una Milano inedita con #MilanInSight

Economia

Scopri una Milano inedita con #MilanInSight

Il capoluogo lombardo come non lo hai mai visto: una Milano fascinosa, curiosa, ricca di storia e bellezza da mostrare ai turisti in visita all’Esposizione Universale 2015 e a chi vuole conoscerla più a fondo. E’ questo l’obiettivo del progetto #MilanInSight promosso da UniCredit. In pratica, si tratta di una piattaforma telematica contenente foto e contributi testuali.

Attraverso un sistema di geolocalizzazione, come quelli che troviamo nei navigatori satellitari e nelle mappe interattive, sarà possibile “entrare” nelle singole foto a 360°. Nel sito di Milan InSight è possibile ammirare la prima panoramica di Milano a 360°, ossia la più grande foto digitale della città che sia mai stata realizzata sino ad ora. Altri partner della piattaforma che affiancano UniCredit, sono: Alinari, Canon, Corriere della Sera, Touring Club Italiano. Ma il progetto #MilanInSight non offre solo questo: arte, cultura e vita cittadina sono alla base di questa piattaforma.

Appassionato di arte e di design? Scopri la Milano del Fuori Salone e dell’Hangar Bicocca e racconta le tue storie con #MilanInSight. Puoi contribuire anche tu ad arricchire il programma #MilanInSight.

Milano infatti non è fatta soltanto di luoghi, percorsi e quartieri, ma è fatta soprattutto di volti e persone che vivono e lavorano. Le loro storie, gli alti e bassi della vita, sono queste cose che interessano veramente agli utenti che si identificano in esse.

Un progetto, #MilanInSight, che merita di essere valorizzato perchè è un bel contenitore di foto e storie, realizzato con grande professionalità ed entusiasmo creativo.

Per avere più informazioni, clicca qui.

Buzzoole

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...