Scopri una Milano inedita con #MilanInSight

Economia

Scopri una Milano inedita con #MilanInSight

Il capoluogo lombardo come non lo hai mai visto: una Milano fascinosa, curiosa, ricca di storia e bellezza da mostrare ai turisti in visita all’Esposizione Universale 2015 e a chi vuole conoscerla più a fondo. E’ questo l’obiettivo del progetto #MilanInSight promosso da UniCredit. In pratica, si tratta di una piattaforma telematica contenente foto e contributi testuali.

Attraverso un sistema di geolocalizzazione, come quelli che troviamo nei navigatori satellitari e nelle mappe interattive, sarà possibile “entrare” nelle singole foto a 360°. Nel sito di Milan InSight è possibile ammirare la prima panoramica di Milano a 360°, ossia la più grande foto digitale della città che sia mai stata realizzata sino ad ora. Altri partner della piattaforma che affiancano UniCredit, sono: Alinari, Canon, Corriere della Sera, Touring Club Italiano. Ma il progetto #MilanInSight non offre solo questo: arte, cultura e vita cittadina sono alla base di questa piattaforma.

Appassionato di arte e di design? Scopri la Milano del Fuori Salone e dell’Hangar Bicocca e racconta le tue storie con #MilanInSight.

Puoi contribuire anche tu ad arricchire il programma #MilanInSight.

Milano infatti non è fatta soltanto di luoghi, percorsi e quartieri, ma è fatta soprattutto di volti e persone che vivono e lavorano. Le loro storie, gli alti e bassi della vita, sono queste cose che interessano veramente agli utenti che si identificano in esse.

Un progetto, #MilanInSight, che merita di essere valorizzato perchè è un bel contenitore di foto e storie, realizzato con grande professionalità ed entusiasmo creativo.

Per avere più informazioni, clicca qui.

Buzzoole

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche