Come scoprire se lei ti tradisce: consigli utili

Donna

Come scoprire se lei ti tradisce: consigli utili

COME SCOPRIRE SE LEI TI TRADISCE.
COME SCOPRIRE SE LEI TI TRADISCE.

Sentite la vostra partner sempre più distante e con alcuni segreti che non vuole fare sapere? Ecco alcuni consigli utili per scoprire se lei ti tradisce.

Una delle paure sempre maggiori degli uomini, cosi come per donne del resto, è sicuramente il tradimento. Se fino a poco tempo fa il tradimento era soprattutto da parte del sesso maschile, ultimamente la situazione è cambiata e sempre più spesso sono le donne a tradire il proprio partner. Fidanzate o sposate poco importa. La donna è diventata sempre più indipendente, orgogliosa e sicura di sè, e spesso tradisce il proprio partner con altri uomini per sentirsi più desiderata.

Secondo alcune statistiche il livello di tradimenti è maggiore negli ultimi anni da parte delle donne. Se prima le donne erano tendenzialmente casalinghe o mamme di famiglia, adesso con la crisi, il lavoro e l’indipendenza la donna è spesso fuori casa e spesso incontra altri uomo al di fuori del proprio compagno o marito. Non sempre la donna tradisce, ma in molti casi può succedere.

Non è soltanto l’indipendenza il motivo del tradimento da parte della donna.

Se l’uomo solitamente tradisce per bisogno sessuale, la donna quasi sempre tradisce per amore. La donna non ha bisogno di sfogo sessuale come l’uomo ma sostanzialmente di sentirsi desiderata e amata. Se il proprio compagno non si preoccupa più di dare attenzioni e trascura la partner, in una percentuale molto alta lei cercherà qualcun altro da amare e dal quale sentirsi desiderata e amata.

Ecco 5 consigli utili per scoprire se lei ti tradisce:

  1. CAMBIO DI PETTINATURA: ebbene si, il vecchio detto “Taglio nuovo, vita nuova” non sbaglia mai. Se vedete la vostra compagna andare dal parrucchiere spesso, sperimentare un nuovo taglio o un nuovo colore sicuramente non sta cercando di fare colpo su di voi ma su un altro uomo.
  2. VOGLIA DI VIVERE: prima la sera tornava a casa stanca, non aveva voglia quasi di cucinare o darvi retta. Si buttava sul divano e sonnecchiava davanti al TV.

    Adesso da un po’ di tempo la trovate davanti allo specchio a provarsi diversi abiti succinti, ha spesso degli impegni la sera e incontri con fantomatoci ex compagni di classe. Tenetela d’occhio!

  3. NEWS: prima vi teneva al corrente di ogni cosa che faceva. Se accedeva qualcosa di nuovo a lavoro eravate il primo a saperlo. Fa delle spese strane e non vi dice nulla. Insomma… vi tiene all’oscuro di tutto. Sicuramente sta nascondendo qualcosa e le sue novità ha iniziato a raccontarle a qualcun altro.
  4. ABBIGLIAMENTO SEXY: la vostra partner è la tipica ragazza acqua e sapone. Adesso quando fa shopping compra minigonne, abiti attillati e tacchi a stiletto. Ovviamente utilizza questo abbigliamento per uscire da sola. Antenne all’erta, probabilmente vuole colpire qualcuno!
  5. CELLULARE: state rileggendo tutti i nostri consigli e vi state rendendo conto che la maggior parte dei segnali della vostra donna sono presenti nell’articolo? Non vi resta altro che controllare il cellulare della vostra partner o se non ne avete il coraggio controllare come utilizza il proprio cellulare.

    Se ad esempio non ha mai avuto bisogno degli occhiali e quando guarda il cellulare lo tiene a un palmo dal naso sicuramente vi sta nascondendo qualcosa che non dovete vedere…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche