> > Come scoprire se uno è gay

Come scoprire se uno è gay

OMOSESSUALI.

Come si fa a scoprire se una persona è gay? Quali sono le sue caratteristiche? Impariamo a capire come riconoscere se un ragazzo è gay. A tutte noi donne almeno una volta nella vita è capitato di chiederci se la persona che abbiamo di fronte è gay. Ci sono uomini omosessuali che a differenza di...

Come si fa a scoprire se una persona è gay? Quali sono le sue caratteristiche? Impariamo a capire come riconoscere se un ragazzo è gay.

A tutte noi donne almeno una volta nella vita è capitato di chiederci se la persona che abbiamo di fronte è gay. Ci sono uomini omosessuali che a differenza di altri non si notano e si fa fatica a riconoscere cosa pensino, quindi bisogna stare attente e osservare alcuni comportamenti e modi di fare per riconoscere se sia davvero gay o meno.

Soprattutto nei piccoli paesi l’essere gay è ancora un grande tabù e spesso ci si deve nascondere dalle famiglie e dal pettegolezzo andando a vivere nelle grandi metropoli oppure opprimendo le proprie pulsioni sessuali. Anche se da tempo c’è stata la rivoluzione sessuale e la riforma per i diritti delle coppie di fatto, ci sono ancora uomini gay che si camuffano dietro matrimoni combinati o relazioni per nascondere al mondo la propria omosessualità e quindi risulta difficile riconoscerli.

Spesso la persona omosessuale si cela anche verso soggetti con forti tratti violenti e omofobi. La maggior parte delle persone che praticano la violenza sugli altri e parlano male dei gay sono i primi che tentano di sopprimere le proprie emozioni e quindi entrano in circolo vizioso di odio e violenza per il proprio disagio.

Ecco inoltre alcuni tratti distintivi per capire se un ragazzo è gay:

  • Gli uomini gay sono persone molto curate, amano essere perfetti e sono molti attratti dalla bellezza estetica. Spesso si depilano le sopracciglia e fanno la depilazione completa.
  • Gli uomini gay amano parlare di moda e di shopping e saranno dei fantastici compagni di avventura per i negozi del centro durante i weekend e i saldi.
  • Gli uomini gay spesso frequentano locali gay e quindi si può scoprire se lo sono osservando i luoghi in cui vengono taggati nelle foto. Si può capire se uno è gay anche da quanti amici omosessuali ha nei social.