Scottanti dichiarazioni di Andrea Preti e una rivelazione

Gossip

Scottanti dichiarazioni di Andrea Preti e una rivelazione

Il modello italo danese non risparmia nessuno e continua a fare dichiarazioni alla rivista Chi spiegando alcuni malintesi nati sull’Isola

Andrea Preti è stato uno dei concorrenti più discussi di questa edizione dell’Isola dei Famosi ed il motivo della sua ultima nomination è stata proprio l’antipatia suscitata ad alcuni concorrenti. Ora che il modello è fuori dai giochi ha deciso di togliersi alcuni sassolini dalla scarpa e fare chiarezza su alcune questioni. Pochi giorni fa aveva già rivelato delle strategie di Marco Carta ed ora alla rivista Chi ha aggiunto:“Diciamo che Carta, finché c’è stata Simona Ventura si è comportato in un certo modo, poi, una volta che lei è uscita, ha fatto due conti e ha capito che, a quel punto, la persona più forte era Jonas.

E si è un po’ rimangiato le strategie di prima. Inoltre, secondo me, con il passare dei giorni, fra i due è nata una bella amicizia che, quando sarà finito il reality, potrà tranquillamente continuare”.

Andrea ha parlato poi del rapporto con il naufrago Cristian Galella, il ragazzo sostiene: “Con Cristian Gallella, per esempio, non è stato tutto rose e fiori: “C’è un’antipatia che è nata sull’Isola.

Veniamo da due paesi molto vicini; lui, però, ha scelto di fare il tronista, io di fare il fotomodello. Le nostre strade, comunque, non si sono mai incrociate. Io frequentavo le sportive, lui sta con Tara e ha fatto una bellissima scelta, secondo me”. Preti poi risponde a quelle voci che lo volevano gay e dichiara:  “Ho un bel rapporto sia con quelli “di bosco” che con quelli “di riviera”.

Sono etero, ma se fossi gay non avrei certo problemi a dichiararlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...