> > Scrivere un biglietto di ringraziamento alla nonna che ti ha regalato dei soldi

Scrivere un biglietto di ringraziamento alla nonna che ti ha regalato dei soldi

default featured image 3 1200x900

Quando le nonne fanno un regalo ai nipoti, in genere vengono ringraziate verbalmente.  Tuttavia, scrivere un biglietto di ringraziamento è un modo tradizionale e molto gradito per mostrare  apprezzamento. Scriverlo non è difficile, richiede solo pochi istanti e farà molto piacere alla persona c...

article page main ehow images a07 c4 ls write grandmother money she gave 800x800Quando le nonne fanno un regalo ai nipoti, in genere vengono ringraziate verbalmente. Tuttavia, scrivere un biglietto di ringraziamento è un modo tradizionale e molto gradito per mostrare apprezzamento. Scriverlo non è difficile, richiede solo pochi istanti e farà molto piacere alla persona che lo riceve.

1

Comincia con un saluto, molto semplice, come ad esempio, “Ciao nonna!”
2

Prosegui a scrivere. La prima frase esprime di solito apprezzamento per il regalo in denaro. Un esempio potrebbe essere: “Ho gradito molto i 50 euro che mi hai inviato per il mio compleanno.” Nella parte successiva del biglietto potresti scrivere di come utilizzerai i soldi. “Sto risparmiando per comprare un nuovo lettore MP3. I soldi che hai inviato mi aiuteranno ad acquistarlo.” Se vuoi aggiungi un commento tipo, “Penserò a te ogni volta che ascolto la mia musica!”
3

Ringrazia e firma. “Grazie ancora! Apprezzo il tuo regalo. Con affetto, …”
4

Imbucala il più presto possibile.