Fa scroll su Excel per 9 ore e mezza, il video dell’assurda sfida

Web

Fa scroll su Excel per 9 ore e mezza, il video dell’assurda sfida

Ha voluto tentare qualcosa di mai fatto prima, per il desiderio di essere notato sui social e rendere il suo video virale; ma forse si è spinto un po’ troppo oltre. La storia arriva dagli Stati Uniti dove un ragazzo di 22 anni, Hunter Hobbs, ha pensato bene di sedersi davanti al computer, aprire il programma Excel e cominciare a ‘scrollare’ per arrivare fino alla fine dei fogli calcolo; la particolarità di questa ‘impresa’ è legata al fatto che la pagina Excel è pressoche’ infinita e infatti il ragazzo, seduto davanti alla scrivania della sua casa a Norman, ha impiegato ben 9 ore e 36 minuti per arrivare in fondo, raggiungendo le 1.048.576 righe.

Per prepararsi alla prova si era portato sulla scrivania alcune cose da mangiare, lo smartphone, per non annoiarsi e qualche altro oggetto e per oltre nove ore e mezza non ha mai staccato il dito dal tasto della freccia all’ingiu’. Alla fine del video ha detto: “Hey ragazzi, sono arrivato fino in fondo a Excel: 1.048.576 righe totali.

Mi ci sono volute circa 9 ore e 36 minuti. Sono stanco. Ho fame. Le mie mani mi fanno davvero male ma l’ho fatto. Consiglio di non farlo“. La clip ha ottenuto moltissime visualizzazioni, oltre mezzo milione: lui a tal proposito ha detto, “so che questa è stata la sfida più stupida mai vista ma volevo solo fare qualcosa che su Internet non si era mai visto prima”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche