Scrub al sale e alle erbe

Style

Scrub al sale e alle erbe

Lo scrub al sale è uno straordinario trattamento da fare a casa. Lo scrub è usato dopo la doccia o il bagno massaggiando il sale preparato sulla pelle umida e poi risciacquato. Esso è troppo aggressivo sulla pelle del viso, per questo è indicato per le parti più ruvide del nostro corpo ocme le ginocchia e i gomiti.

1.Misura ½ tazza di sale marino, 2 cucchiai di sale Epsom e 2 cucchiai di olio di mandorle dolci. Mescola in una scodella con una forchetta. Usa subito o conserva in un barattolo di vetro e coprire.

2.Realizza una versione più intensa dello scrub. Mescola ½ tazza di sale grosso, 2 cucchiai di sale Epsom 2 cucchiai di olio di mandorle dolci, 2 cuccchiaini di olio di calendula, 1 cucchaino di olio di rosa e 1 cucchiaino di fiori secchi di gelsomino. Conservare in un vasetto, in un luogo buio e fresco.
o

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

temporale, frontale, occipitale, parietale, insula
Sesso & Coppia

Quali sono le funzioni dei lobi temporali?

26 settembre 2017 di Notizie

Nell’articolo viene descritta in modo semplice la divisione dell’organo cerebrale nelle varie strutture che lo compongono. Soffermandosi sui lobi temporali, vengono passate in rassegna le funzioni delle strutture corrispondenti, le condizioni mediche possibili riguardanti problematiche dei lobi temporali e l’importanza di considerare coordinate le funzioni degli altri lobi in cui è suddiviso il cervello umano.