Sculpteo, applicazione gratuita per trasformare gli oggetti ritratti nelle foto in veri e propri vasi di ceramica

iPad

Sculpteo, applicazione gratuita per trasformare gli oggetti ritratti nelle foto in veri e propri vasi di ceramica

Sculpteo è una nuova applicazione disponibile gratuitamente su App Store che trasformerà i vostri ritratti in dei veri e propri vasi di ceramica che verrà creato per voi attraverso il servizio cloud integrato.

Come già accennato, l’applicazione permetterà di trasformare delle immagini bidimensionali in oggetti tridimensionali in pochissimi passi. Per creare ad esempio un vaso che riprenda i nostri lineamenti, dovremo semplicemente scattare delle fotografie del nostro profilo, e al resto penserà l’app Sculpteo. Il servizio tuttavia offre diverse altre features, tra cui anche la possibilità di creare diversi altri oggetti personalizzati, come ad esempio vasi caratterizzati da diverse texture e forme, come anche delle tazze completamente personalizzate.

Una delle funzionalità sicuramente più interessanti è il servizio cloud 3D Printing di Sculpteo che provvederà a trasformare in realtà le nostre creazioni non appena le avremo caricate nel cloud, in seguito a cui potremo effettuare un ordine che verrà recapitato all’indirizzo da noi indicato.

La compagnia si occupa di tutti i processi di creazione degli oggetti, passando dalla produzione fino ad arrivare alla spedizione.

L’applicazione è disponibile già da ora su App Store sia per iPhone che per iPad, e potrà essere scaricata gratuitamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche