Scyther Pokemon Go: dove trovarlo COMMENTA  

Scyther Pokemon Go: dove trovarlo COMMENTA  

Scyther

Scyther è una delle creature più difficili da catturare in Pokemon GO. Serve enorme pazienza per catturarlo ma c’è comunque un altro modo per averlo.

Scyther è uno dei pokemon più belli ed è tra i più difficili da catturare. Ha la forma di una mantide color verde, è alto come un uomo e ha al posto delle braccia ha due potenti lame. Di tipo coleottero non è particolarmente apprezzato per la sua forza ma per i suoi tanti punti vita e per la sua incredibile velocità.


Nel Game Boy Scyther lo si poteva catturare, con molta difficoltà, nella zona safari. In Pokemon GO la faccenda è diversa: Scyther può comparire in qualsiasi posto, anche se la percentuale sale in prossimità di boschi e foreste. Purtroppo ciò non facilita la cattura perchè è raro e vi è una enorme probabilità che possa scappare dopo pochi tentativi di lancio delle poke ball. Purtroppo bisogna solo armarsi di molta pazienza e lanciare con precisione le sfere pokè.


In ogni modo non è l’unico modo: c’è una buona probabilità di trovarlo nelle uova. Scyther si trova, assieme ad altri pokemon come Lapras  o Snorlax, in quelle da 10 km.

Queste sono le più lunghe da far schiudere ma in confronto a quelle da 2 km e da 5 km si trovano pokemon decisamente più forti.

Leggi anche

Nokia 3310
Tecnologia

Nokia 3310: nuovo dove comprarlo

Alcune ipotesi di reperibilità - nell'immediato e sulla media distanza - per quanto riguarda il nuovo Nokia 3310. Abbiamo già avuto modo di parlare del nuovo Nokia 3310, la riedizione, da parte dell'azienda finlandese di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*