Scyther Pokemon Go: dove trovarlo COMMENTA  

Scyther Pokemon Go: dove trovarlo COMMENTA  

Scyther

Scyther è una delle creature più difficili da catturare in Pokemon GO. Serve enorme pazienza per catturarlo ma c’è comunque un altro modo per averlo.

Scyther è uno dei pokemon più belli ed è tra i più difficili da catturare. Ha la forma di una mantide color verde, è alto come un uomo e ha al posto delle braccia ha due potenti lame. Di tipo coleottero non è particolarmente apprezzato per la sua forza ma per i suoi tanti punti vita e per la sua incredibile velocità.


Nel Game Boy Scyther lo si poteva catturare, con molta difficoltà, nella zona safari. In Pokemon GO la faccenda è diversa: Scyther può comparire in qualsiasi posto, anche se la percentuale sale in prossimità di boschi e foreste. Purtroppo ciò non facilita la cattura perchè è raro e vi è una enorme probabilità che possa scappare dopo pochi tentativi di lancio delle poke ball. Purtroppo bisogna solo armarsi di molta pazienza e lanciare con precisione le sfere pokè.


In ogni modo non è l’unico modo: c’è una buona probabilità di trovarlo nelle uova. Scyther si trova, assieme ad altri pokemon come Lapras  o Snorlax, in quelle da 10 km.

Queste sono le più lunghe da far schiudere ma in confronto a quelle da 2 km e da 5 km si trovano pokemon decisamente più forti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*